L'Italia punta al bis dopo la vittoria dell'Europeo (Getty Images)
Tutto esaurito a San Siro per la semifinale di Europa Nations League tra l’Italia e la Spagna in programma domani sera alle 20.45
Sold out, il primo dopo mesi di lockdown e pandemia nel nostro paese. Prosegue l’onda lunga di entusiasmo per la squadra azzurra che dopo la vittoria dell’Europeo a Wembley torna in campo.
La prevendita stava andando benissimo, 20mila biglietti in poche ore, oggi è arrivata la conferma del tutto esaurito di San Siro, ancora una volta a capienza ridotta a causa delle norme per il contenimento della pandemia. I 37mila biglietti messi in vendita sono andati completamente esaurito. Anche quelli destinati alla federazione spagnola.
La partita è in programma domani, mercoledì, alle ore 20.45, con diretta televisiva su RAIUno e in streaming su RAIPlay. L’Italia ha la grande occasione di conquistare un secondo trofeo stagionale a poche settimane dalla vittoria di Wembley.
LEGGI ANCHE > Nazionale con le pezze: due assenti, le nuove scelte di Roberto Mancini
La semifinale tra Italia e Spagna è il primo atto della Final Four di Europa League. Giovedì a Torino all’Allianz Stadium, sempre alle 20.45 con diretta RAI, si giocherà la seconda semifinale tra Belgio e Francia. Le vincenti si ritroveranno nuovamente a San Siro per la finalissima di domenica. Le squadre sconfitte giocheranno a Torino la finalina di consolazione per il terzo posto, sabato sera.
Anche la prevendita della finale sta andando molto bene: se l’Italia dovesse vincere con la Spagna si raggiungerà certamente il tutto esaurito, già oggi sono stati venduti più di 20mila biglietti.
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…
Durissima presa di posizione del gruppo Old Clan, club storico del tifo milanista, che con…