Locatelli, il gol più bello è fuori dal campo: fan entusiasti. E’ un momento magico per il centrocampista della Juventus e della Nazionale
E’ un periodo d’oro per Manuel Locatelli. Il ventitreenne centrocampista della Juventus e della Nazionale campione d’Europa sta attraversando un lunghissimo momento magico che ha avuto inizio la scorsa stagione, è continuato l’estate scorsa e sta proseguendo senza soluzione di continuità. Sabato scorso grazie al gol decisivo con cui ha regalato ai bianconeri una vittoria più sofferta del previsto contro il Torino, l’ex talento delle giovanili del Milan è entrato definitivamente nelle grazie di Massimiliano Allegri che ne ha tessuto pubblicamente le lodi.
LEGGI ANCHE>>>Torino-Juventus 0-1, Highlights, Voti e Tabellino: Locatelli firma il derby
LEGGI ANCHE>>>Juventus, è fatta per Locatelli: tutti i termini dell’accordo
Dall’entusiasmo in bianconero al ritorno in Nazionale. Locatelli ha infatti risposto alla convocazione del commissario tecnico Roberto Mancini: gli azzurri infatti sono attesi dalla semifinale di Nations League contro la Spagna in programma mercoledì al Meazza di Milano. Ma non c’è solo la professione a regalare grandi soddisfazioni all’ex centrocampista del Sassuolo che il giorno dopo la vittoria nel derby della Mole ha deciso di compiere un passo decisivo per la sua vita, un gesto immortalato da un post pubblicato poche ore fa su Instagram.
LEGGI ANCHE>>>Marcell Jacobs, annuncio clamoroso in diretta: fan al settimo cielo
Un gesto semplice, che ha emozionato e coinvolto i fan del giovane calciator. Locatelli ha postato l’istante in cui chiede alla sua fidanzata, la giovane influencer Thessa Lacovich, di prounciare il fatidico ‘sì‘. “Amore mio, vuoi sposarmi?“. La risposta, un sì con un cuore vicino, non si è fatta attendere. Thessa Lacovich e Manuel Locatelli sono fidanzati da 4 anni. La ragazza, coetanea del centrocampista della Juventus, viene dalla Costa Rica e si è trasferita in Italia per motivi di studio. I due formano una coppia molto affiatata, come testimonano i numerosi scatti sui social, ma anche la particolare esultanza di Locatelli: dopo ogni gol, il calciatore con le dita fa gesto della T, l’iniziale della sua Thessa.
Lewis Ferguson, dopo la vittoria del Bologna 2-1 contro il Borussia Dortmund, ha commentato la…
Dopo il pareggio 0-0 della Juventus in casa del Bruges, Timothy Weah ha commentato la…
Due cose sono chiare, chiarissime, al netto di quanto accadrà in queste due settimane scarse…
LE PAROLE DI THIAGO MOTTA AI MICROFONI DI SPORTITALIA CON GIOVANNI ALBANESE INVIATO DA BRUGGE.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta a Sky, dopo il match di Champions League contro il…
Vincenzo Italiano, dopo la storica vittoria del suo Bologna contro il Borussia Dortmund, ha parlato…