Tennis

Sinner-Monfils streaming gratis e diretta tv: dove vedere finale Atp Sofia

Sinner-Monfils, le indicazioni per vedere la finale dell’Atp di Sofia in streaming e in diretta tv a partire dalle 15.30 di domenica 3 ottobre

Monfils-Sinner (Getty Images)

A un anno di distanza dal trionfo del 2020, il primo in carriera in un evento Atp, Jannik Sinner è di nuovo in finale a Sofia. A contendergli il titolo del torneo bulgaro ci sarà Gael Monfils nel match in programma domenica 3 ottobre alle ore 15.30.

Percorso netto per entrambi prima della finale. Sinner ha sconfitto senza cedere un set, Gerasimov, Duckworth e Krajinovic. Monfils, addirittura, è rimasto in campo meno di due ore con Mager e Giron e ha sfruttato anche il ritiro di Ivashka, avversario che avrebbe dovuto affrontare all’esordio.

Tre i precedenti tra Sinner e Monfils con l’azzurro avanti 2-1. L’ultimo si è disputato un mese fa allo Us Open con Jannik vincitore al quinto set al terzo set dopo quasi quattro ore di match. Quella odierna per Sinner è la quinta finale Atp in carriera, la quarta nella stagione in corso nella quale ha vinto a Melbourne e Washington. Unica sconfitta al Masters di Miami contro Hurkacz. Per Monfils, è addirittura la 32esima. L’ultima vittoria, nel 2020, all’Atp 500 di Rotterdam contro Auger Aliassime.

LEGGI ANCHESinner e Berrettini presenti a un torneo di ottobre, la conferma ufficiale

Sinner-Monfils, dove vedere la finale dell’Atp di Sofia

Ampia la copertura televisiva per Sinner-Monfils. La finale di Sofia sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis e, gratuitamente in chiaro, su Supertennis, quest’ultima visibile sia sul canale 64 del DTT che alla posizione 213 del decoder Sky.

Jannik Sinner (Getty Images)

Due le opzioni per vedere la finale tra Monfils e Sinner in streaming. La prima è SkyGo disponibile per gli abbonati Sky. L’altra, anche questa gratuita, è offerta dal sito o dalla app di Supertennis/Supertennis.tv che trasmette in diretta il palinsesto giornaliero dell’emittente della Fit.

Alessandro

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

6 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

7 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

7 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

9 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

9 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

10 ore ago