Diletta Leotta, una mossa a sorpresa fa impazzire i fan. La conduttricice DAZN ancora una volta dà spettacolo in una veste inedita
Il calcio come passione e come mestiere, a tutto tondo. Perché Diletta Leotta non è una calciatrice mancata, come altre colleghe, e non ha mai millantato di avere rimpianti legati al campo. Ma dopo il derby di Torino, una delle esclusive DAZN nel sabato della Serie A, non ha saputo resistere alla tentazione.
Ancora con il microfono in mano, professionale fino all’ultimo, le è capitato in mano un pallone ufficiale della Serie A. E lei ha fatto la cosa più naturale: lo ha alzato, cominciando anche a palleggiarci. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, perché non ha perso l’occasione per postare un breve video sul suo profilo.
Ma intanto già più di 300mila fino ad ora hanno apprezzato il gesto, con alcuni commenti che tra ironia e apprezzamento hanno dimostrato di aver gradito. C’è chi le ha chiesto se non sia difficile palleggiare con tre palloni, riferimento evidente al suo fisico, e chi sperava che il vestito si alzasse ancora un po’. Ma in generale il diversivo è piaciuto molto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo vittima della Brexit, il retroscena è clamoroso