Il derby della Mole tra Torino e Juventus (Getty Images)
Torino-Juventus, diretta streaming: dove vedere il derby della Mole. Grande attesa per la stracittadina piemontese tra granata e bianconeri
Un derby per spiccare definitivamente il volo e tornare nei quartieri alti della classifica. E’ quello che chiede la Juventus alla stracittadina odierna contro il Torino, secondo anticipo del sabato della 7/a giornata di campionato in programma alle 18 allo Stadio ‘Grande Torino‘. Si gioca dunque in casa dei granata ma per Chiesa e compagni cambia poco: i bianconeri vogliono confermare la propria nettissima superiorità nei confronti dei rivali cittadini e conquistare tre punti indispensabili a risalire in classifica. Massimiliano Allegri ha avvertito i suoi alla vigilia: “La squadra di Juric mi prepccupa più del Chelsea“. E c’è da credergli: se contro i Blues poteva bastare anche un pareggio, nel derby la Juventus deve assolutamente portare a casa i tre punti.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, l’annuncio di Allegri gela i tifosi: “Niente Chelsea e Torino”
LEGGI ANCHE>>>Infortuni Dybala e Morata, c’è l’esito degli esami: i tempi di recupero
All’appuntamento di oggi entrambi i tecnici arrivano con molti problemi di formazione, soprattutto nel reparto offensivo. Se la Juventus deve fare a meno degli infortunati Morata e Dybala, il Torino non può schierare per la stessa ragione tre pezzi da novanta come Belotti, Pjaca e Praet. Allegri dal canto suo può contare sulle splendide condizioni di forma di Federico Chiesa e la smania di Moise Kean di guadagnarsi il posto da titolare, mentre Ivan Juric si affiderà in avanti agli spunti del tandem Sanabria-Brekalo. Per il resto, il Torino si affiderà al pressing ossessivo per impedire ai bianconeri di sviluppare le consuete trame in velocità.
LEGGI ANCHE>>>Venezia-Torino 1-1, Highlights, Voti e Tabellino: granata raggiunti
La diretta streaming di Torino-Juventus, che avrà inizio alle ore 18, sarà disponibile su smartphone e tablet con l’app di Dazn mentre da pc basterà collegarsi al sito ufficiale e accedere al catalogo degli eventi inserendo le proprie credenziali. Il derby della Mole potrà essere seguito sulle moderne smart tv grazie all’applicazione di Dazn, fruibile anche in altri modi: tramite le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5), e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Tim Vision Box.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…