Serie A, paura Covid-19: c’è un altro giocatore positivo come annunciato dallo stesso club proprio in queste ore.
Non è un bilancio drammatico quello del Bologna al termine delle prime sei giornate, considerando gli otto punti all’attivo, frutto di due vittorie e altrettanti pareggi.
A preoccupare nel Bologna di Mihajlovic sono altri aspetti. Le rimonte che la squadra rossoblu subisce con davvero troppa fragilità e una difesa, quattordici gol subiti, tra le peggiori del campionato. Il presidente del club, Joe Saputo non aveva lesinato qualche critica alla squadra, sia dopo la rimonta subita in casa dal Genoa che dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro l’Empoli (4-2). Mihajlovic insomma è sulla graticola: anche se per la verità in diverse occasioni, nel passato, Saputo aveva messo in dubbio la guida tecnica del suo allenatore che era sempre stato riconfermato.
LEGGI ANCHE > Milan, aggiornamenti su Ibrahimovic: nuova tegola!
Ora però per Sinisa Mihajlovic, in vista del big match contro la Lazio in programma domenica prossima alle 12.30 al Dall’Ara, c’è un problema da risolvere in più. Il difensore Adama Soumaoro è infatti risultato positivo al Covid e non sarà disponibile.
Soumaoro sta bene, è a casa in isolamento ma ovviamente non potrà prendere parte agli allenamenti. Rientrerà una volta negativo ai controlli previsti dalle norme per il contenimento della pandemia. Con ogni probabilità Soumaoro tornerà in gruppo dopo la sosta, prevista la prossima settimana per gli impegni della Nazionale nella Final Four di Europa League.
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…