Il futuro di Federica Pellegrini dopo l’addio alle piscine che si sta concretizzando in questi giorni passa sicuramente dalla televisione, nuovo contratto con SKY
Federica Pellegrini è pronta per nuove sfide, alcune delle quali su terreni inesplorati. Altre in ambiti che le hanno già regalato grandi soddisfazioni.
Federica Pellegrini confermata a Italia’s Got Talent
Uno di questi è sicuramente la televisione. Federica, da sempre grande appassionata di moda, comunicazione, stile e tv, ha un futuro garantito come testimonial, ma anche come personalità del piccolo schermo. La sua esperienza a Italia’s Got Talent è stata un successo. Federica Pellegrini ha dimostrato non solo di sapere stare davanti a una telecamera, ma anche di avere contenuti da esprimere anche quando non si parla di prestazioni atletiche, argomento sul quale i suoi compagni giudici delle ultime edizioni le lasciavano completamente la voce in capitolo.
LEGGI ANCHE > La vittoria più bella di Ronda Rousey: fan in festa – FOTO
Nuova stagione in TV
L’accordo tra “la Divina” e SKY è stato rinnovato anche per la prossima stagione in un programma che almeno parzialmente rinnova i suoi quadri. Al tavolo dei giudici infatti non ci sarà più Joe Bastianich, impegnato su più fronti con la sua attività manageriale di ristorazione, una carriera artistica di cantautore e le trasmissioni di show cooking: ma Elio. Il leader, cantante e fondatore di Elio e le Storie Tese (all’anagrafe Stefano Belisari), indimenticabile gruppo che per trent’anni ha definito un nuovo livello della musica italiana, torna a fare il giudice dopo l’esperienza di alcuni anni fa a X Factor. Federica Pellegrini è riconfermatissima, con Frank Matano e Mara Maionchi: “Le insegnerò il milanese” – dice Elio, un grande appassionato di sport e da tempi lontanissimi fan della Pellegrini che ha affiancato in diverse occasioni ufficiali.
Le audizioni della nuova edizione di Italia’s Got Talent, in onda in esclusiva su SKY e Now TV e non più in chiaro su TV8, cominceranno la prossima settimana a Cinecittà.