Questa sera il TG satirico di Canale 5 Striscia la Notizia va in onda in versione ridotta per dare spazio al Milan e per l’occasione presenta una nuova inviata tutta da ridere, Puffetta Leotta
Bionda, appariscente, con gonna strettissima e cintura fasciante ad esaltare fianchi e seno. Moderatamente scollata. É Puffetta Leotta, la nuova inviata di Striscia la Notizia che farà il suo esordio questa sera, seconda trasmissione della 34esima edizione del TG satirico di Canale 5.
A Striscia c’è Puffetta Leotta
Gli autori di Striscia la Notizia, guidati da Antonio Ricci che ha creato la trasmissione nel 1988, hanno pensato a tutto nei minimi dettagli. Postura, dizione, persino il microfono con il ‘cubo’, con un logo identico a quello di DAZN. Sul quale è scritto CAZN.
A prestare il volto a Puffetta Leotta è la bravissima Valeria Graci, attrice comica di grande successo sia in televisione che a teatro, prima insieme a Katia Follesa e poi da sola. Valeria, 41 anni, ha un curriculum di tutto rispetto tra Zelig, Colorado, Sformat lavorando a lungo anche per la RAI. Dal 2014 è una delle inviate di Striscia la Notizia con le sue maschere: alcune delle quali davvero impagabili. Greta Thunberg, Barbara Palombelli. Indimenticabile la caricatura della tronista di Uomini e Donne Valeriana, o quelle di Barbara d’Urso e Federica Panicucci.
LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, arriva un nuovo Tapiro: ma Can Yaman non c’entra
Da Diletta a Puffetta
Valeria è riuscita a tenere nascosta la sua caricatura fino a sabato pomeriggio quando si è presentata fuori da San Siro prima di Inter-Atalanta per registrare la prima clip, che andrà in onda stasera. Un successo travolgente. I tifosi l’hanno letteralmente assediata fuori dallo stadio e le sue foto sono rapidamente diventate virali.
Puffetta sarà la sorella ‘al naturale’ di Diletta. Con qualche difetto e disattenzione in più a porre l’accento su una caricatura che si annuncia spassosa.
A questo punto c’è da capire quale sarà la reazione della conduttrice di DAZN che pare non avesse preso particolarmente bene l’imitazione di Brenda Lodigiani andata in onda per diverso tempo a Quelli che il calcio.
Diletta Leotta è uno dei bersagli più recenti di Striscia, proprio ieri aveva ricevuto il primo Tapiro d’Oro della nuova stagione per i problemi di connessione di DAZN.