Serie A, solito programma distribuito in tre giorni per la 6.a giornata con due big match, Inter-Atalanta e il Derby della capitale
Archiviato il turno infrasettimanale, la Serie A torna in campo con i match della 6.a giornata in programma tra sabato 25 e lunedì 27 settembre.
Spezia-Milan è il primo match di giornata, sabato alle 15. Per i rossoneri, sconfitti la scorsa stagione 2-0 in trasferta dai bianconeri, l’occasione di conquistare la vetta della classifica in attesa degli impegni di Inter e Napoli. I nerazzurri di Inzaghi saranno protagonisti del secondo incontro di sabato 25 contro l’Atalanta a San Siro. Un match che mette a confronto due squadre in gran forma reduci da due vittorie di fila. Genoa-Verona alle 20.45 conclude il programma del sabato. Per il Grifone, la prima a Marassi con la nuova proprietà subentrata a Preziosi.
Juventus-Sampdoria è il primo match di domenica 26 settembre alle 12.30. Per i bianconeri, l’opportunità di dar seguito alla prima vittoria stagionale a Spezia. A seguire ben tre partite alle 15, una situazione inusuale nella Serie A attuale con Empoli-Bologna, Sassuolo-Salernitana e Udinese-Fiorentina, con i viola chiamati al riscatto dopo la sconfitta subita dall’Inter al Franchi.
Alle 18, il match clou della 6.a giornata con il Derby Lazio-Roma. Per i biancocelesti di Sarri, a corto di vittorie da tre turni, una sfida da non sbagliare al cospetto di una Roma a ridosso delle prime in classifica con 4 vittorie su 5 partite. Per Mourinho, un altro Derby in Serie A dopo quelli affrontati con l’Inter un decennio fa. Alle 20.45, il Napoli cerca la sesta vittoria consecutiva in campionato contro il Cagliari dell’ex Mazzarri, sconfitto dall’Empoli nel turno infrasettimanale.
LEGGI ANCHE – Serie A, pubblico negli stadi verso la capienza massima
Tutti i match della 6.a giornata di Serie A saranno trasmessi in streaming su Dazn tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, Amazon Fire Stick, Playstation e TimVision oppure tramite il sito omonimo per pc.
Su Sky, tre partite in diretta in simulcast ovvero Genoa-Verona, Juventus-Sampdoria e il posticipo di lunedì 27 settembre tra Venezia e Torino.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…