Lutto in casa Roma: il padre di Nicola Zalewski si è spento ieri dopo aver lottato contro la sua malattia. Il messaggio commovente
Nella Capitale è tutto pronto per il derby di domani pomeriggio. Il match dell’Olimpico vedrà scontrarsi giallorossi e biancocelesti per il dominio cittadino, ma soprattutto rappresenta il primo vero scontro diretto per gli uomini di Mourinho.
Dopo la vittoria contro l’Udinese di giovedì sera a Trigoria è tornato il sereno, anche se proprio ieri è arrivata una brutta notizia: lutto in casa Roma, con il centrocampista Nicola Zalewski che ha perso il padre.
“Tutta l’AS Roma si stringe intorno a Nicola Zalewski e alla sua famiglia in questo momento di dolore”, il messaggio di cordoglio della società pubblicato sui social in memoria di Christopher, il papà del diciannovenne che si è spento a causa di un tumore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, un addio facilita l’assalto a un big: Mourinho entusiasta
Lutto improvviso che sicuramente condizionerà il giovane di Tivoli, che anche a causa della squalifica di Pellegrini avrebbe avuto qualche chance di fare il suo esordio nella stracittadina romana.
Zalewski, qualche settimana fa, era riuscito anche ad esordire con la maglia della nazionale maggiore polacca. Cosa che aveva fatto impazzire di gioia suo padre. Anche l’ex giallorosso Boniek ha condiviso una foto di Christopher che piangeva dalla felicità vedendo suo figlio con la casacca della Polonia: “Qualche giorno fa era l’uomo più felice della terra, quanto mi dispiace caro Christopher”.
LEGGI ANCHE: Pubblico negli stadi, Valentina Vezzali risponde: tifosi in ansia
Nel frattempo Mourinho avrà il compito di mantenere lo spirito del gruppo alto nonostante tutto. Questo pomeriggio ci sarà la conferenza stampa del portoghese, poi la squadra resterà a dormire a Trigoria. Domani mattina previsto il risveglio muscolare in palestra, poi la sessione con gli ultimi video della Lazio. Pranzo di domani fissato per mezzogiorno, con merenda light alle 14.30 e partenza per lo Stadio Olimpico.
Tra poco meno di un’ora a San Siro in scena una delle grandi classiche del…
Show Inter al Bentegodi, i nerazzurri si sono imposti 5-0 al termine di un match…
La notizia è appena arrivata: ecco il vero obiettivo del fenomeno del ciclismo, lo sloveno…
Mancano orami soltanto tre Gran Premi prima della conclusione della stagione di Formula 1 ma…
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Il mondo dello sport è rimasto completamente gelato dalla notizia: il giocatore scompare in un…