Getty Images
Sampdoria-Napoli streaming: a Marassi gli azzurri di Spalletti cercano tre punti per mantenere imbattibilità e primo posto. Dove vederla
Tra oggi pomeriggio e stasera si concluderà il quinto turno del campionato italiano di Serie A. Dopo le vittorie di Inter, Atalanta, Juventus e Milan gli occhi degli appassionati di calcio sono tutti puntati su Sampdoria-Napoli.
I partenopei, finora, sono a punteggio pieno e hanno dimostrato di essere in grandissima forma battendo nettamente l’Udinese nell’ultimo turno. Ottenendo tre punti oggi, manterrebbero imbattibilità e primo posto in campionato.
Dall’altra parte la Samp di D’Aversa che occupa momentaneamente un tranquillo dodicesimo posto ma, dopo una partenza balbettante, ha trovato ritmo e condizione grazie anche al pareggio con l’Inter di Inzaghi e alla vittoria esterna ad Empoli.
LEGGI ANCHE: Milan-Venezia 2-0, Highlights, Voti e Tabellino: rossoneri un po’ opachi
Logico quindi attendersi una sfida aperta e piena di colpi di scena. Nonostante le tante gare ravvicinate, entrambi i tecnici dovrebbero affidarsi ai giocatori migliori e quelli più in forma.
Partendo dalla squadra di casa, D’Aversa recupera Ekdal mentre Thorsby, uscito acciaccato nell’ultima partita, è ancora in dubbio. Se non dovesse farcela al suo posto è pronto Askildsen. Attacco affidato ancora a Caputo e Quagliarella con Torregrossa pronto a subentrare. Questa la probabile formazione dei doriani.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa
Spalletti invece ha più possibilità di scelta. Nei tre dietro Osimhen dovrebbe rientrare dal primo minuto Zielinski, mentre sulla destra è aperto il ballottaggio tra Politano e Lozano. In difesa Manolas potrebbe tornare, anche se Rrahmani ha ben figurato a Udine. In panchina si rivede Meret. Questa la probabile formazione dei partenopei.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti
LEGGI ANCHE: Spezia-Juventus 2-3, Highlights, Voti e Tabellino: la Juve rimedia
La diretta TV di Sampdoria-Napoli sarà trasmessa su Dazn. Il match di Marassi inizierà alle ore 18.30 e sarà visibile da smartphone, pc, smart tv, ma anche da tutti i televisori collegati a un Timvision Box, ad una firestick e anche dalle consolle di ultima generazione.
La Ferrari lascia di stucco anche Lewis Hamilton: il neo pilota della "Rossa" è incredulo.…
Se c'era un bisogno di un segnale, beh, ne è arrivato uno fortissimo! L'Atalanta si…
Michael Schumacher alla Ferrari non è stato solo un pilota straordinario, ma l'architetto di un'era…
Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…
Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…