Mario Balotelli non ha perso il suo caratterino e nella sfida di ieri sera contro il Besiktas ha scatenato un putiferio in campo
Mario Balotelli ci è cascato di nuovo. L’attaccante italiano, che di recente è tornato a far parlare di se a causa della partecipazione della sua ex compagna Raffaella Fico al Grande Fratello Vip, è stato protagonista di un’altra vicenda particolare ieri sera.
Questa volta le attenzioni sono tutte concentrate sul campo da gioco: Balotelli, dopo l’esperienza al Monza, si è trasferito in Turchia diventando un nuovo giocatore dell’Adana Demirspor, squadra guidata da Vincenzo Montella.
Ieri c’è stato il match in trasferta contro la capolista Besiktas e le cose si stavano mettendo davvero male, visto che i padroni di casa erano in vantaggio per 3 a 0. SuperMario però aveva altri piani e dopo il momentaneo 3-1 siglato da Matias Vargas Montella ha deciso di mandare in campo l’ex Milan che è stato il protagonista della serata.
LEGGI ANCHE: Mario Balotelli, nuove accuse da Raffaella Fico: lui risponde così
Mario Balotelli, dopo il gol esultanza polemica: rissa in campo e sui social
Balotelli, entrato in campo al 67′, ha preso il pallone e ha scagliato un missile sotto all’incrocio dei pali realizzando il 3-2 al 79′. A quel punto, invece di esultare con i suoi compagni, le sue attenzioni si sono rivolte verso il tecnico avversario Sergen Yalcin.
Balo si è diretto verso la panchina avversaria esultando in modo polemico e toccandosi le tempie con le dita, ricevendo anche un cartellino giallo. Il motivo? Sergen Yalcin in passato lo aveva definito “ragazzo senza cervello”. I tifosi del Besiktas hanno cominciato a bersagliare l’attaccante di fischi e insulti, ma non hanno fatto che caricare SuperMario che al 97′ ha servito l’assist per il clamoroso pareggio di Assombalonga.
LEGGI ANCHE: Raffaella Fico, lacrime al GF VIP per Mario Balotelli: il motivo
Nel finale rissa in campo, mentre Balotelli dopo la partita ha pubblicato il video del suo gol e della sua esultanza sui social scatenando l’odio, anche eccessivo, dei tifosi avversari. Una notte da protagonista, a suo modo, in Turchia.
Visualizza questo post su Instagram