Torna al gol il bomber della Lazio che resta bloccata in casa dal Cagliari dopo due vittorie consecutive, buon esordio per Mazzarri
Finisce 2-2 con la Lazio che rimonta grazie a Cataldi un buon Cagliari, trascinato da Joao Pedro e sicuramente più organizzato in difesa con l’ingresso in panchina di Mazzarri, al suo esordio.
Non è un periodo facilissimo per la Lazio di Maurizio Sarri che arriva da due brutte sconfitte contro il Milan in Serie A e Europa League contro il Galatasaray deve assolutamente trovare una vittoria che scacci la crisi. Contro un Cagliari piuttosto intraprendente la Lazio incontra davvero tanta difficoltà a imporre il suo gioco. Si gioca sull’onda di fiammate e iniziative personali: di Pedro, con un destro fuori di poco e Milinkovic Savic, tiro parato da Cragno le uniche opportunità nel corso del primo tempo. Poi, allo scadere, la Lazio sblocca il risultato: gran colpo di testa di Immobile su un cross di Milinkovic Savic.
La Lazio che entra in campo nella ripresa paga carissimi due momenti di indecisione: prima consente a Joao Pedro di intervenire di testa sul primo cross del secondo tempo, ne esce un pallonetto che si insacca alle spalle di Reina. Poi dimentica Keita che, del tutto libero, si accomoda il pallone appoggiato da Joao Pedro e insacca un grandissimo gol, il classico gol dell’ex. La pressione della Lazio si fa molto insistente: è Cataldi a risolvere con un gran tiro una lunga azione degli azzurri con la palla che si insacca sotto la traversa.
LEGGI ANCHE > Verona-Roma 3-2, Highlights, Voti e Tabellino: primo tonfo giallorosso
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI LAZIO CAGLIARI
LAZIO-CAGLIARI 2-2
45′ Immobile; 46′ Joao Pedro; 63′ Keita; 83′ Cataldi;
LAZIO (4-3-3): Reina 6; Lazzari 6 (74′ Marusic 6), Luiz Felipe 5.5, Acerbi 6, Hysaj 6; Milinkovic Savic 6.5, Leiva 5 (64′ Cataldi 6.5), Luis Alberto 5.5 (88′ Akpa Akpro); Pedro 5.5 (64′ Zaccagni 6), Immobile 6.5, Felipe Anderson 6.5 (84′ Moro).
CAGLIARI (3-5-2): Cragno 7; Caceres 6 (56′ Walukiewicz 6.5), Ceppitelli 6.5, Carboni 5.5; Dalbert 5.5 (56′ Zappa 5.5), Deiola 6, Marin 6.5, Lykogiannis 6 (74′ Bellanova 6), Nandez 6.5; Joao Pedro 7.5 (88′ Pavoletti), Keita 6.5 (74′ Pereiro 6).
Ammoniti: Caceres, Luiz Felipe, Zappa, Mazzarri
Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…