Partita nervosissima tra Juventus e Milan, vantaggio di Morata, pareggio di Rebic con il Milan che cresce molto nel corso del secondo tempo
Ancora inviata la prima vittoria della Juventus in campionato: 1-1 tra Juve e Milan al termine di un big match condizionato da un secondo tempo molto nervoso
Molto meglio la Juventus nel primo tempo. Alla prima occasione d’altronde la Juventus è subito in gol: Milan che perde palla su un calcio d’angolo e subisce un micidiale contropiede nel quale Morata punta e batte Maignan con grande freddezza.
Una gara che si gioca soprattutto a centrocampo con i rossoneri che fanno molta fatica a imporre il proprio ritmo anche per via di una certa difficoltà nell’agire sui lati dove Leao e Saelemaekers non riescono mai a rendersi pericolosi. É ancora Morata ad avere una buona occasione in coda al primo tempo ma di fatto il bel Milan apprezzato contro la Lazio non si è visto. Ulteriore tegola per Pioli l’uscita dal campo di Kjaer, fino a quel momento uno dei migliori.
Nel secondo tempo il Milan cresce moltissimo, anche perché fisicamente la Juve mostra di nuovo la corda, così come si era visto con l’Empoli e a Napoli. Giusto il pareggio di Rebic, di testa, bravissimo ad anticipare una pessima lettura difensiva della Juventus su calcio d’angolo pennellato da Tonali.
Finale di partita molto nervoso con Szczesny costretto a salvare il risultato su un rapido contropiede del Milan con Kalulu davanti alla porta. Milan che chiude in crescendo con la Juventus ancora in forte affanno fisico. Milan che aggancia la vetta della classifica e mantiene la sua imbattibilità, Juventus ancora senza vittorie.
LEGGI ANCHE > Verona-Roma 3-2, Highlights, Voti e Tabellino: primo tonfo giallorosso
LEGGI ANCHE > Lazio-Cagliari 2-2, Highlights, Voti e Tabellini: Immobile non basta
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS MILAN
JUVENTUS-MILAN 1-1
4′ Morata, 76′ Rebic
Juventus (4-4-2): Szczesny 6.5; Danilo 6, Bonucci 6.5, Chiellini 6, Alex Sandro 6; Cuadrado 6 (72′ Chiesa 5.5), Bentancur 6, Locatelli 5.5, Rabiot 4.5; Dybala 6 (79′ Kulusevski 5.5), Morata 7(66′ Kean 5.5).
Milan (4-2-3-1): Maignan 6.5; Tomori 6.5, Kjaer 6.5 (35′ Kalulu 6.5), Romagnoli 6.5, Theo Hernandez 5; Tonali 6.5, Kessie 5 (63′ Bennacer 6); Saelemaekers 5 (63′ Florenzi 5.5), Brahim Diaz 6 (90’+2′ Maldini), Leao 6.5; Rebic 6.5.
Ammoniti: 65′ Tonali, 65′ Dybala
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…