Primo piano

Tennis, Erik Crepaldi in prognosi riservata: l’appello della fidanzata

Erik Crepaldi è ancora in ospedale dopo l’incidente avvenuto giovedì: la sua fidanzata non molla e fa un appello ai suoi followers

Instagram

Il mondo del tennis italiano è in ansia per le condizioni di salute di Erik Crepaldi. L’atleta di 31 anni, numero 619 della classifica Atp, è rimasto coinvolto in un incidente stradale giovedì notte nei pressi di Vercelli e da quel momento è rimasto in ospedale.

Non ci sono ancora novità per quel che riguarda le sue condizioni, al momento il tennista è in prognosi riservata. Erik era rientrato da qualche giorno dalla Francia, dove aveva preso parte al 25.000 dollari di Bagneres-De-Bigorre, terminato in anticipo per infortunio.

Nei pressi di Busonengo Crepaldi si è scontrato frontalmente contro un’altra autovettura, riportando un grave trauma cranico. A parlare delle sue condizioni ci ha pensato la sua fidanzata che su Instagram ha lanciato un appello ai suoi followers.

LEGGI ANCHE:

Erik Crepaldi, prognosi riservata per il tennista. La fidanzata: “Ce la farà”

Instagram

Federica Prati si è mostrata visibilmente scossa nelle sue storie di Instagram, in cui ha spiegato che la situazione è grave: “Qualcuno mi ha chiesto se è solo un infortunio, ma purtroppo no: sta male”.

Erik è ricoverato all’ospedale di Novara ed i medici per ora non si espongono sulle sue condizioni, ma la fidanzata del tennista resta fiduciosa e convinta della forza del suo compagno:

“Erik è sempre stato un lottatore e tutti gli vogliono bene, solo guardandolo si può vedere quanta energia ha e anche questa volta ce la farà: anche questa volta da 5-0 sotto al terzo tirerà su la partita, dobbiamo aiutarlo. Bisogna continuare a pregare, mandategli pensieri positivi e sono convinta che ce la farà”.

LEGGI ANCHE:

Nella speranza che questo incidente possa essere solo un brutto ricordo, in tanti continuano a scrivere messaggi di pronta guarigione e di conforto alla ragazza che non si perde d’animo e aggiunge: “Bisogna restare positivi: salviamolo, salviamolo”.

AFS

Recent Posts

Ferrari, Hamilton incredulo: la frase spiazza

La Ferrari lascia di stucco anche Lewis Hamilton: il neo pilota della "Rossa" è incredulo.…

17 minuti ago

Mamma che Dea! Per lo Scudetto c’è anche Gasp

Se c'era un bisogno di un segnale, beh, ne è arrivato uno fortissimo! L'Atalanta si…

17 minuti ago

Schumacher, novità improvvisa: il ritorno emoziona

Michael Schumacher alla Ferrari non è stato solo un pilota straordinario, ma l'architetto di un'era…

1 ora ago

Batosta tremenda, ribaltone Sinner: notizia sorprendente

Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…

2 ore ago

“Criminale”: Kyrgios ora esagera, c’entra ancora Sinner

Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…

3 ore ago

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

9 ore ago