Serie A, la 4.a giornata propone il solito programma spezzatino tra sabato 18 e lunedì 20 settembre. Juve-Milan, il big match. Ecco dove sarà possibile vederlo insieme alle altre partite del turno
Archiviata la prima giornata di Champions, Europa e Conference League, tutto pronto per un altro weekend di Serie A. La 4.a giornata si è aperta con la vittoria di misura del Torino a Sassuolo. Uno 0-1 che lancia i granata di Juric a 6 punti in classifica a ridosso delle prime che scenderanno in campo tra sabato 18 e lunedì 20 settembre, in attesa del turno infrasettimanale in programma tra martedì e giovedì prossimo.
Il programma del sabato si apre con un interessante Genoa-Fiorentina alle 15,match che testerà ulteriormente le ambizioni dei viola, lanciatissimi dopo le due vittorie di fila con Torino e Atalanta. A seguire, l’Inter cerca il riscatto contro il Bologna a San Siro dopo una settimana difficile con il pareggio di Genova con la Sampdoria e la sconfitta in extremis con il Real in Champions. Alle 20.45, l’Atalanta, senza vittorie dalla prima giornata, è attesa dalla Salernitana all’Arechi in un match forse già decisivo per la panchina di Castori.
LEGGI ANCHE – Juventus-Milan, la decisione di Ibrahimovic
Ricco e interessante anche il programma domenicale che si apre con Empoli-Sampdoria e lo scontro salvezza Venezia-Spezia. Alle 18, in campo le romane con la Roma ospite del Verona di Tudor, subentrato a Di Francesco e la Lazio che battezza il ritorno in Serie A di Walter Mazzarri, nuovo allenatore del Cagliari al posto dell’esonerato Semplici.
In serata, il match clou di giornata ovvero Juventus-Milan. Le due squadre si ritrovano contro allo Stadium a 5 mesi dallo 0-3 che ha lanciato i rossoneri verso il secondo posto e la qualificazione Champions nello scorso campionato. Al cospetto della capolista, i bianconeri non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo quelli con Empoli e Napoli con il rischio di ritrovarsi a un clamoroso -11 dopo appena 4 giornate.
Il programma della 4.a giornata di Serie A si concluderà con Udinese-Napoli, match d’alta classifica alla Dacia Arena con i friulani distanti due punti dai partenopei a punteggio pieno dopo i primi tre turni.
Dazn trasmetterà tutte le 10 partite della 4.a giornata di Serie A in streaming sulla app disponibile per smart tv, smart phone, Amazon Fire Stick, Playstation o Timvision, con la possibilità di seguire i match in contemporanea su Zona Gol. Tre le partite che andranno in diretta, in simulcast, su Sky ovvero Salernitana-Atalanta, Empoli-Sampdoria e Udinese-Napoli, anche queste visibili in streaming su Sky Go e Now Tv.
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…