Inter-Bologna, sfida d’alta quota: diretta streaming e probabili formazioni. Alle 18 l’anticipo della 4/a tra due squadre appaiate al secondo posto
Incassato senza fare drammi il ko di mercoledì scorso contro il Real Madrid nel match d’esordio in Champions League, l’Inter torna a concentrarsi sugli impegni di campionato. I nerazzurri campioni d’Italia si trovano dopo tre giornate al secondo posto con 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio. In questo quarto turno la squadra nerazzurra ospita, nel secondo anticipo del sabato, il Bologna sul terreno del Meazza. Un match ricco di insidie per Simone Inzaghi, visto che i felsinei di Sinisa Miajlovic si trovano appaiati all’Inter al secondo posto in classifica.
LEGGI ANCHE>>>Bologna-Verona 1-0 Highlights, Voti e Tabellino: risolve Svanberg
LEGGI ANCHE>>>Sampdoria-Inter 2-2: Highlights, Voti e Tabellino: pari a rischio per Inzaghi
Per la gara di questo pomeriggio, Simone Inzaghi avrebbe deciso di escludere Edin Dzeko dall’undici titolare: in attacco spazio alla coppia tuta argentina Lautaro Martinez-Correa con il bosniaco pronto ad entrare in corso d’opera. Dal canto suo, il tecnico del Bologna ha annunciato l’impiego di Arnautovic dal primo minuto. Il match di San Siro sarà diretto da Ayroldi di Molfetta.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Correa
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic
LEGGI ANCHE>>>Inter-Real Madrid 0-1, Highlights, Voti e Tabellino: nerazzurri beffati
La partita tra Inter e Bologna il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 18 sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Ricordiamo, inoltre, che il match tra nerazzurri e rossoblu sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…