Federica Pellegrini si è concessa alle telecamere di Verissimo e ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con Matteo Giunta
Federica Pellegrini è stata una delle grandi protagoniste delle ultime Olimpiadi di Tokyo. La nuotatrice italiana più famosa al mondo, nonostante non sia riuscita a salire sul podio nella sua specialità (i 200 metri stile libero) ha raggiunto la sua quinta finale olimpica, dimostrando a 33 anni di poter ancora competere con le migliori atlete del pianeta.
Un record incredibile che segnerà comunque il suo addio alle gare: dopo l’International Swimming League la “divina” comincerà una nuova vita e potrà concedersi tutti gli sfizi che finora la vita di atleta le ha negato.
Di questo e di tanto altro ha parlato la Pellegrini, che sarà ospite di Verissimo nella puntata di domenica 19 settembre.
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, altro che ritiro: Napoli si esalta per la Divina – VIDEO
Federica Pellegrini svela i dettagli della sua nuova vita con Matteo Giunta
Il salotto televisivo condotto da Silvia Toffanin, infatti, esordirà questo weekend per la prima volta con un doppio appuntamento: oltre alla puntata classica del sabato pomeriggio, ci sarà anche la puntata domenicale.
Per domenica 19 settembre è stata scelta, tra i vari ospiti, anche Federica Pellegrini che ha parlato della sua impresa olimpica ma anche del rapporto con il suo compagno-allenatore Matteo Giunta.
“È stato un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale, spero lo sarà anche in futuro”, aveva detto Fede il giorno in cui aveva reso nota la sua relazione con Matteo. I due, prima di uscire allo scoperto, avevano tenuto il tutto segreto.
LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, lo scherzo è atroce: svelati tutti i dettagli
Ora finalmente si godono la quotidianità come ogni altra coppia che si rispetti: “In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli. Stiamo scoprendo ora un nuovo modo di vivere. Ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti che roba strana”.