(Getty Images)
MotoGP, Marc Marquez stroncato da un ex campione che non crede di vederlo lottare di nuovo per il titolo: “La vedo molto dura”
La vittoria nel GP di Germania, pista storicamente sulla quale è sempre arrivato primo tranne lo scorso anno quando era assente giustificato forse aveva illuso qualcuno. Ma Marc Marquez non è ancora completamente guarito dal grave incidente dello scorso anno a Jerez e la sua Honda non è più quell’arma infallibile che gli permetteva di dominare.
I primi a saperlo sono gli addetti ai lavori, anche chi come Jorge Lorenzo non frequenta più la posta come pilota ma ha un occhio attento a quello che succede in MotoGP. Sono stati avversari per anni, ma fuori dalla pista sono anche amici (forse per qualche tifoso di Rossi ricordando il passato, persino troppo) e quindi il maiorchino sa cosa vuol dire.
Oggi, ospite di Sky Sport per commentare una sessione di prove della MotoGP, l’ex campione del mondo con la Yamaha è stato chiarissimo. Massima stima per Marquez, per la sua carriera e per quello che ha fatto fino ad oggi. Però rivederlo a quei livelli sarà molto difficile.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> MotoGP Aragon, zampata Bagnaia e doppietta Ducati nelle qualifiche
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…