Ultim'ora

F1 Gp d’Italia, streaming gratis: dove seguire la gara in diretta

Manca poco alla partenza del GP d’Italia di F1 a Monza. Vediamo insieme dove seguire in diretta e streaming gratis la gara di oggi

La F1 torna in Italia con il Gran Premio di Monza finalmente con il pubblico. La griglia di partenza è stata decisa dalla ‘Sprint Race’ del sabato che ha visto la vittoria di Valtteri Bottas. Penalizzato per il cambio del motore, però, il finlandese partirà ultimo. Quindi nella prima casella in griglia troveremo il leader del campionato Max Verstappen. Al suo fianco, invece, ci sarà un fantastico Daniel Ricciardo a bordo della McLaren.

(Getty Images)

In seconda fila vedrà l’altra McLaren di Lando Norris che sarà affiancata dalla Mercedes di Lewis Hamilton. La terza fila, invece, è composta dalle due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr. La settima piazza invece è occupata dal sorprendente Antonio Giovinazzi, affiancato dalla seconda Red Bull di Checo Perez. Completano la Top 10 l’Aston Martin di Lance Stroll e la Alpine di Fernando Alonso.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Charles Leclerc, a Monza arriva l’annuncio incredibile: tifosi in festa

F1 Gp d’Italia, streaming gratis: tutte le possibilità di vedere la gara da Monza

Il quattordicesimo appuntamento stagionale della F1 con il Gran Premio dell’Italia scatterà alle 15. Vediamo dove seguire il gran premio in streaming gratis ed in diretta TV. Come sempre la Formula 1 è in esclusiva su Sky Sport, che la trasmetterà sul canale dedicato Sky Sport Formula 1. Inoltre tutti gli abbonati Sky potranno seguire la gara in streaming gratis sulle piattaforme SkyGo e Now Tv. Per l’occasione la gara sarà trasmessa anche in chiaro su Tv8 ed in streaming sul sito ufficiale del canale.

(Getty Images)

Per tutti gli appassionati abbonati a Sky sarà possibile seguire la gara anche su Sky Go, servizio streaming della pay-tv. Il servizio è disponibile per tutti i device mobili: laptop, smartphone e tablet. Per accedere basterà inserire le proprie credenziali e selezionare il canale dedicato.

Inoltre anche quest’anno Sky offrirà la Formula 1 anche sulla piattaforma Now, solitamente dedicata alle serie televisive. Tutti i nuovi clienti della piattaforma potranno usufruire di un mese di prova gratuito. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno il servizio streaming a 9,99€ al mese. Per usufruire del servizio basterà una connessione internet, visto che la piattaforma è disponibile per tutti i device mobili.

 

Federico Danesi

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

3 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

4 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

4 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

6 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

6 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

7 ore ago