Djokovic-Medvedev si contendono il titolo dello Us Open nella finale che si disputerà domenica 12 settembre alle 22 ora italiana
Un’altra vittoria, la più importante, separa Novak Djokovic dalla leggenda. La finale dello Us Open 2021 contro Danil Medvedev, comunque vada, sarà una partita storica per il tennis. Dovesse trionfare il russo avremo un nuovo campione Slam. Se, invece, ad alzare il trofeo a Flushing Meadows sarà Nole, quest’ultimo completerà il Grand Slam ovvero sarà detentore, nell’anno solare, del titolo di tutti i 4 tornei Major, un’impresa riuscita l’ultima volta a Rod Laver nel 1969.
Nonostante la grande esperienza con le finali Slam, sarà un epilogo diverso per Djokovic arrivato in finale con un pò di fatica dopo le ultime due vittorie in rimonta in quarti e semifinale contro Berrettini e Zverev. Più semplice il cammino di Medvedev che torna in finale a New York due anni dopo la sconfitta al quinto con Nadal. Sarà la terza finale Slam per il russo. L’altra l’ha disputata e persa lo scorso gennaio proprio contro Djokovic all’Australian Open.
LEGGI ANCHE – Us Open, Emma Raducanu trionfa nel torneo femminile
Djokovic e Medvedev scenderanno in campo alle 22 ora italiana, le 16 a New York. La finale sarà trasmessa in esclusiva da Eurosport. L’emittente sportiva paneuropea è ricevibile sia in tv che in streaming con diverse opzioni.
In tv, Eurosport trasmette su Sky al canale 210 del decoder. In streaming, invece, è ricevibile, sempre in abbonamento, su Sky Go, su Dazn (con l’apposita finestra dedicata al canale presente sulla home dell’applicazione/sito) su Discovery+. Quest’ultima piattaforma prevede una doppia tipologia di abbonamento (mensile o annuale) sottoscrivibile da sito e appe che consente di vedere tutta la programmazione di Eurosport e degli altri canali di Discovery tra cui Nove, MotorTrend, Discovery Channel, Dmax, Real Time.
L'Inter vuole riprendere nel migliore dei modi il cammino per riconquistare il primato in Serie…
Tutto pronto per il ritorno del campionato italiano dopo la sosta per le Nazionali: le…
Notizia shock dal mondo del basket, Lebron James annuncia l'addio: la NBA ed i suoi…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lewis Hamilton ha lasciato tutti di stucco con l'ultima drammatica rivelazione: un pensiero che ha…
Terminata la pausa Nazionali, la Fiorentina riprenderà il suo splendido cammino in casa del Como.…