Serie A. Dopo la pausa per le Nazionali, il campionato riprende con un’interessante terza giornata nella quale spiccano i due big match Napoli-Juventus e Milan-Lazio
Archiviate, non senza polemiche, le due settimane di sosta per gli impegni delle Nazionali, la Serie A riprende con la 3.a giornata. Un turno di campionato dal programma molto interessante distribuito con il consueto “spezzatino” tra sabato 11 e lunedì 13 settembre e con una collocazione dei match che risentirà inevitabilmente dell’inizio della Champions League da martedì prossimo.
Sabato 11 settembre, si comincia alle 15 con l’anticipo Empoli-Venezia. Per i toscani l’opportunità di bissare la vittoria di Torino contro la Juve al cospetto dei veneti ancora a 0 punti, sconfitti nettamente nelle prime due da Udinese e Napoli. Quest’ultimo, alle 18, ospiterà la Juventus al San Paolo. Senza molti indisponibili, i bianconeri non possono permettersi ulteriori passi falsi per non ritrovarsi a un inaspettato -8 dai partenopei dopo solo tre giornate. In serata, alle 20.45, un interessante Atalanta-Fiorentina con gli orobici, privi dell’infortunato Muriel, che testeranno le ambizioni di Vlahovic e compagni reduci dalla convincente vittoria contro il Torino.
LEGGI ANCHE – Muriel infortunato, la previsione di Gasperini sul ritorno in campo
Domenica 12 settembre, l’Inter, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, apre le ostilità con il match delle 12.30, in trasferta, contro la Sampdoria, vincitrice lo scorso anno al Ferraris contro i nerazzurri di Conte.
A differenza dei primi due turni, tornano le partite alle 15 con Cagliari-Genoa, Torino-Salernitana e Spezia-Udinese, tre incontri che precederanno l’altro match clou di giornata tra Milan e Lazio alle 18. La sfida tra la Roma di Mourinho opposta al Sassuolo all’Olimpico chiude il programma domenicale della 3.a giornata che avrà un’appendice lunedì 13 settembre con il posticipo delle 20.45 tra Bologna e Verona.
Tutte le partite della 3.a giornata di Serie A saranno visibili in diretta streaming su Dazn tramite pc o l’applicazione disponibile in abbonamento per smartphone, smart tv, Fire Stick Amazon o Tim Vision. In occasione del terzo turno di campionato, Dazn proporrà anche Zona Gol per i match in contemporanea delle 15 di domenica. Sky trasmetterà 3 partite in simulcast con Dazn ovvero Atalanta-Fiorentina, Sampdoria-Inter e Bologna-Verona. Le stesse saranno visibili in streaming su SkyGo e NowTv.
L' Al Hilal ha trovato l'accordo con Caio Cesar e con il Vitoria Guimaraes per…
Il nuovo pilota della Ferrari deve fare i conti con un problema inatteso: c'è una…
Nuovi aggiornamenti di mercato da parte di Alfredo Pedullà. Si parla di Nuno Tavares della…
Vince 0-3 la Lazio al Bentegodi contro il Verona e si riprende così il quarto…
Tutto pronto per l'inizio della sfida tra l'Inter e l'Empoli, ecco le scelte ufficiali da…
Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pareggio…