Milan, il rinnovo di Kessie è ancora in bilico. L’ivoriano, intanto, si prepara all’esordio stagionale contro la Lazio in campionato
Incubo rinnovi per il Milan. Dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu con i mancati rinnovi dei contratti in scadenza lo scorso giugno e la conseguente partenza di entrambi a parametro zero con destinazione Psg e Inter, la dirigenza rossonera deve affrontare ora la grana Kessie.
Il centrocampista ivoriano, protagonista della cavalcata Champions della scorsa stagione, va in scadenza a fine stagione e, nonostante la volontà da lui stesso manifestata di restare ancora in rossonero, non ha ancora raggiunto l’intesa per il rinnovo. Al momento, i vari incontri tra la dirigenza del Milan e l’entourage di Kessie non hanno portato all’attesa fumata bianca. Stando alle indiscrezioni di stampa, il Milan sarebbe disposto a spingersi a 6.5 milioni annui (bonus compresi con notevole aumento rispetto agli attuali 2.2 a stagione). Kessie chiede di più con un’importante distanza tra domanda e offerta ancora da colmare.
LEGGI ANCHE – Eriksen, novità sulle sue condizioni: quando potrebbe tornare
I tentennamenti di Kessie che durante le Olimpiadi in un’intervista alla Gazzetta aveva manifestato l’assoluta volontà di restare al Milan, avrebbero infastidito e non poco la tifoseria rossonera la quale sarebbe pronta a un gesto eclatante in occasione del match contro la Lazio di domenica prossima nel quale l’ivoriano potrebbe debuttare dopo aver smaltito l’infortunio muscolare occorsogli ad agosto.
Stando a Tuttosport, il centrocampista ivoriano potrebbe anche essere contestato durante il match di domenica prossima con San Siro tutto esaurito per la capienza consentita di 30mila posti. Una contestazione che – qualora ci sarà – servirà a inviare un messaggio chiaro e inequivocabile al calciatore a mantenere la parola data a mezzo stampa. Vedremo cosa succederà. Intanto Kessie continua ad allenarsi a Milanello e nell’ultimo post su Instagram ha rilanciato l’hashtag #sempremilan ..
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…