Tennis

Berrettini-Djokovic, streaming e diretta tv: dove vedere match Us Open

Berrettini-Djokovic, ultimo quarto di finale allo Us Open 2021 in programma, nella nottata italiana, sull’Arthur Ashe di Flushing Meadows. Le indicazioni per seguire il match in diretta tv e in streaming 

Matteo Berrettini (Getty Images)

Ci risiamo. A due mesi di distanza dalla finale di Wimbledon dello scorso 11 luglio, Novak Djokovic e Matteo Berrettini tornano ad affrontarsi in uno Slam. L’appuntamento è di quelli importanti, i quarti di finale dello Us Open 2021. 

Per il terzo Slam di fila, Berrettini raggiunge un posto tra i migliori otto del torneo, a conferma di una crescita costante e di una competitività consolidata. Per Djokovic, invece, l’ennesimo quarto di finale in carriera, terzultimo step nel cammino potenziale verso la vittoria del Major newyorchese che gli consentirebbe di completare il Gran Slam, impresa riuscita l’ultima volta al grande Rod Laver.

Per Djokovic, finora, un cammino agevole con le vittorie su Rune, Griekspor, Nishikori e Brooksby, nelle quali il campione serbo si è permesso anche il lusso di perdere tre set. Anche per Berrettini, vittorie contro avversari alla portata, Chardy, Moutet, Ivashka e Otte con un unico brivido al terzo turno contro il bielorusso sconfitto al quinto.

Tre i precedenti tra Nole e Matteo, tutti vinti dal serbo. Oltre alla recente finale di Wimbledon nella quale il serbo si è imposto in rimonta in 4 set, Djokovic ha prevalso anche ai quarti dello scorso Roland Garros sempre in quattro e nel round robin delle Atp Finals 2019.

LEGGI ANCHEBerrettini e Sinner, la critica di Pietrangeli: “Pensano a loro stessi”

Berrettini-Djokovic, dove vedere il match

Il match tra Berrettini e Djokovic si disputerà a un orario non certo agevole per gli appassionati italiani. I due contendenti, infatti, scenderanno in campo non prima delle 2.30 di stanotte. 

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport. L’emittente sportiva paneuropea è visibile in tv tramite abbonamento Sky al canale 210 del decoder. Varie le opzioni per vedere Eurosport in streaming.

(Getty Images)

Gli abbonati a Dazn hanno l’apposita finestra dedicata al canale direttamente sulla home dell’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, Fire Stick oppure visibile tramite Pc. Eurosport è compreso anche tra i contenuti di Discovery+ anch’essi disponibili in streaming in abbonamento tramite l’applicazione omonima.

Alessandro

Recent Posts

Terremoto agli Australian Open, abbandona il torneo

Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…

6 minuti ago

Milan, allo Stadium un secondo tempo da dimenticare: troppi tasselli negativi

Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…

35 minuti ago

Siparietto Sinner: è successo di nuovo tutto all’improvviso

Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…

1 ora ago

Napoli, prima prova di maturità superata: Conte tira dritto verso l’obiettivo

Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…

2 ore ago

Schumacher, finisce un’epoca: tifosi senza parole

Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…

2 ore ago

Ultim’ora Sinner, che batosta: sì alla squalifica

Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…

3 ore ago