Wanda Nara, non solo calcio: svelata la sua passione ‘segreta’. La moglie di Mauro Icardi inizia a seguire un altro sport molto popolare
Regala sorprese a getto continuo, Wanda Nara. Gli oltre otto milioni di followers su Instagram restano spesso piacevolmente spiazzati dalle molteplici iniziative intraprese dalla prorompente ex modella e showgirl argentina, agente e moglie di Mauro Icardi. Diversamente da altre star del gossip, Wanda Nara pubblica foto e messaggi sui social con disarmante continuità, tanto che non sempre fan e addetti ai lavori riescono a seguirla in tutto e per tutto. Nelle sue numerose ‘storie‘ la bionda imprenditrice e influencer argentina offre aggiornamenti dettagliati sulla sua vita di moglie e madre e sulla promozione dei cosmetici da lei stessa prodotti.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, relax in piscina: il dettaglio manda i fan in visibilio – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, l’allenamento lascia senza fiato: i fan impazziscono – FOTO
Dall’intensa attività su Instagram, con particolare riferimento agli ultimi due mesi, si evince l’inamoramento incondizionato di Wanda Nara nei confronti di Parigi: la capitale francese è ormai una seconda patria per tutta la famiglia Icardi e la bella Wanda non perde occasione per sottolinearlo. Nelle ultime storie pubblicate risalenti a poche ore fa, la bionda argentina ha stupito ancora una volta i suoi fan: ha infatti postato dei video in cui riprende dal vivo, sugli spalti dello stadio Jean Bouin, le fasi più intense del big match del campionato di rugby tra Stade Francais e Racing ’92.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, grandi affari in corso: l’iniziativa entusiasma i social – FOTO
CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI WANDA NARA
Wanda Nara, nessun ‘tradimento’ nei confronti del calcio: “Abbiamo accompagnato dei nostri amici”
Nessun tradimento nei confronti del calcio, come qualcuno tra i suoi followers ha insinuato. Wanda Nara in un messaggio successivo ha precisato: “Non importa come leggerete questo…sempre guardando una partita accompagnando i nostri amici che hanno giocato nel classico del rugby in Francia“. In parole povere, Wanda e Maurito hanno voluto compiere un gesto di rispetto e affetto nei confronti di alcuni loro amici giocatori di rugby scesi in campo nella sfida più sentita e importante del campionato francese della palla ovale. Nessun tradimento: il calcio resta evidentemente in cima ai pensieri della famiglia Icardi.