Lewis Hamilton, siluro ad un ex collega: la frase che ha stupito tutti

Lewis Hamilton, siluro ad un ex collega che ha scritto pagine importanti nel Mondiale di Formula 1: la frase che ha stupito tutti

Lewis Hamilton (Getty Images)

Nico Rosberg e Lewis Hamilton non si frequentano più da anni, se mai l’abbiano fatto regolarmente prima quando correvano insieme. Ma oggi all’ex campione del mondo con la Mercedes 5 anni fa saranno sicuramente fischiate le orecchie. Perché il saluto di Hamilton a Valtteri Bottas che a fine stagione lascerà la squadra sa tanto di frecciata a chi c’era prima di lui.

Lewis via social ha definito Bottas senza mezzi termini “il miglior compagno di squadra della mia carriera”. E poi ha continuato così: “Sono immensamente orgoglioso di aver lavorato al fianco di Valtteri Bottas negli ultimi cinque anni. Ci siamo motivati a vicenda per continuare a spingere attraverso i momenti alti e bassi. Sei più grande di quanto tu sappia e so che c’è un futuro luminoso davanti a te”.

In ultimo, però, l’incoraggiamento a non mollare perché nella lotta contro Max Verstappen e la Red Bull gli servirà ancora: “Ti auguro tutto il meglio per i tuoi sforzi futuri. Finiamo alla grande e otteniamo questo ottavo titolo per la squadra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Formula 1, annuncio ufficiale: cambia un sedile importante

Lewis Hamilton, siluro ad un ex collega: anche Toto Wolff ha parole dolci per Bottas

Non solo Hamllton, perché anche Toto Wolff ha voluto salutare pubblicamente il pilota che ha scritto la storia del team nelle ultime cinque stagioni in pista: “Valtteri ha fatto un lavoro fantastico nelle ultime cinque stagioni. Ha dato un contributo essenziale al nostro successo e alla nostra crescita”.

(Getty Images)

E ha spiegato che sicuramente il 77 avrebbe meritato di rimanere ancora insieme alla squadra ma è felice che possa ricominciare con una sfida emozionante come Alfa Romeo. “Quando arriverà il momento, ci lascerà con un’enorme riconoscenza da parte di ogni singolo membro della squadra. Farà per sempre parte della famiglia Mercedes”.

Gestione cookie