Jorge Lorenzo, che bomba: flirt con un’ex tronista di Uomini e Donne? Si rincorrono le indiscrezioni rilanciate nelle ultime ore dai siti di gossip
Anche Jorge Lorenzo finisce in quel micidiale frullatore mediatico chiamato gossip. Il trentaquattrenne centauro spagnolo ex campione del Mondo di MotoGP è al centro delle attenzioni di siti e riviste specializzate a causa di una miriade di indiscrezioni che riguardano una sua presunta love story con un volto noto della televisione. Il campione maiorchino, in genere molto riservato e discreto sugli aspetti più propriamente privati della sua vita, è stato visto suo malgrado flirtare con un’ex celebre tronista di Uomini e Donne, uno dei programmi tv più seguiti degli ultimi anni.
LEGGI ANCHE>>>Moto GP, l’ex campione ‘condanna’ la Ducati: le sue parole fanno discutere
LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, che siluro ad un rivale: “Pace con lui? Tra 20 anni”
Lei è Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex volto del GF Vip e di Temptation Island Vip. Una partecipazione costante ai Reality che ne ha fatto uno dei volti più conosciuti e seguiti, soprattutto sui social. Interpellata sull’argomento, a chi le chiedeva quanto corrispondessero al vero i rumors su un flirt in atto con Jorge Lorenzo, la Enardu ha risposto senza esitazioni: “Non mi sono mai nascosta dietro un dito per cui se avessi avuto un flirt, una relazione o ci fosse l’inizio di una storia con chiunque sarei la prima a dirlo“. Un messaggio chiaro e inequivocabile.
LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e la gravidanza: “Ho paura…”
Jorge Lorenzo, l’ammissione di Serena Enardu: “Ci siamo incontrati”
Nessuna relazione o flirt di qualsiasi tipo in atto, dunque. Serena Enardu però non smentisce affatto di non conoscere Jorge Lorenzo, anzi: “Ci trovavamo nello stesso albergo e ci siamo incontrati. Abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme nella piscina dell’hotel – ha chiarito la bella Serena -. E’ un ragazzo carino e molto simpatico, non lo nego. Ma non è scattata nessuna scintilla particolare, non c’è stato e non c’è nulla tra noi due“. Quindi, Jorge Lorenzo resta, almeno per ora, un single convinto e impenitente. A meno che la famosa scintilla con Serena Enardu non scatti in un secondo momento.