Diletta Leotta tradita sul più bello? Gli ultimi indizi parlano chiaro

Diletta Leotta tradita sul più bello? Gli ultimi indizi parlano chiaro e portano tutti alla stessa conclusione: non è più come prima

(Instagram)

Era successo qualche settimana fa in Sardegna, è capitato di nuovo. Diletta Leotta e Can Yaman nello stesso posto, ma in giorni diversi e senza mai sfiorarsi. Allora erano entrambi in vacanza ma non insieme. Questa volta invece sono stati a Venezia per il Festival del Cinema anche se non con lo stesso ruolo.

Diletta era arrivata in Laguna ad inizio settembre, l’attore turco invece si è presentato nel weekend ed è stata ovazione pura, forse anche per le ultime notizie relative alla loro storia. Perché tutto porta ormai a pensare che se veramente sono stati una coppia, adesso non ci sono più rapporti fra di loro anche se una rottura ufficiale non è stata comunicata.

L’addio è stato consumato già da diverse settimane, ma come era già successo in passato con Matteo Mammì e successivamente con Daniele Scardina, la Leotta non parla. In compenso a parlare sono i gesti e le immagini, quelle di due fidanzati che non si frequentano più. Can non c’era quando lei ha compiuto 30 anni e non c’è nemmeno in questo giorni anche se entrambi sanno benissimo dove sia l’altro.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, non solo calcio: svelata la sua passione ‘segreta’ – VIDEO

Diletta Leotta tradita sul più bello? Una bella mora pericolosamente vicina a Can Yaman

In compenso però a Venezia sul red carpet l’attore turco non era da solo. Come fa notare Tgcom24, Can Yaman è stato vicino forse anche troppo alla collega e modella Moran Atias che anche in Italia conosciamo benissimo.

(Getty Images)

Troppo presto per dire che possa esserci qualcosa tra di loro, ma tanto basta per confermare che le distanze tra Can e Diletta sono incolmabili. Lui intanto fa il bagno di folla e di complimenti al Festival e aspetta di lavorare sui prossimi progetti. Uno su tutti, il remake moderno di Sandokan al fianco di Luca Argentero.

Gestione cookie