Calciomercato Juventus, l’agente boccia Agnelli: “Non lo può comprare”. Secondo un noto procuratore i bianconeri avranno problemi di budget
E’ stato nel complesso un mercato povero, quello chiusosi meno di una settimana fa. In particolare in Italia dove i club di Serie A, con le big in testa, hanno risentito parecchio dei postumi della pandemia e delle relative restrizioni imposte dalle autorità governative. Con le casse semivuote e la necessità di ridurre i costi, la campagna acquisti cessioni non ha riservato i consueti grandi colpi estivi a cui eravamo abituati. Anche la Juventus ha patito gli effetti della crisi economica: il club bianconero non è andato oltre gli arrivi del giovanissimo attaccante brasiliano Kaio Jorge e del centrocampista Manuel Locatelli. Ma soprattutto ha ceduto Cristiano Ronaldo, tornato al Manchester United, rimpiazzandolo con un cavallo di ritorno come Moise Kean.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, i tifosi contestano il club e Andrea Agnelli: la protesta
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, nel 2022 il grande colpo: assalto a un nome super
Qualche giorno fa il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è stato fatto oggetto di una civile ma dura contestazione da parte di alcuni tifosi che hanno manifestato il proprio malcontento attraverso degli striscioni esposti fuori dall’Allianz Stadium. Il pessimo avvio di stagione con un solo punto racimolato nelle prime due giornate non aiuta a rasserenare l’ambiente. Anche perchè le prospettive a breve e medio termine, dal punto di vista degli investimenti per rinforzare la squadra, non sembrano molto rassicuranti. In tal senso sono parecchi gli operatori di mercato che non credono a un rilancio in grade stile della Juventus nelle prossime campagne trasferimenti.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus: offerta folle per una stella, Agnelli riflette
Uno dei procuratori più esperti e navigati, Giuseppe Bozzo, esclude ad esempio che la Juventus sia in grado l’estate prossima di mettere le mani su un govane attaccante di talento come Dusan Vlahovic. Qualche chance in più i bianconeri potrebbero avere se decidessero di puntare invece su Mauro Icardi che rischia di non trovare posto nel Paris Saint Germain grandi firme: “Non credo che a gennaio la Juventus prenderà Icardi, magari può arrivare a giugno se partirà qualcuno. Vlahovic? No, non sarà il prossimo attaccante bianconero. Il calcio italiano sta vivendo ancora la pandemia, nessuno si può permettere un acquisto da 70/80 milioni di euro. Se il serbo dovesse lasciare la Fiorentina andrebbe sicuramente all’estero, Liga o Premier League“.
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…