Camila Giorgi, lo scatto in spiaggia è da urlo: fan impazziti. Un momento di relax per la tennista azzurra appena eliminata dagli US Open
La delusione professionale non scalfisce la serenità di Camila Giorgi. La ventinovenne tennista marchigiana, fresca di eliminazione al primo turno degli Open degli Stati Uniti per mano della rumena Simona Halep, non perde mai la voglia di divertirsi e di soprendere i suoi numero fan che la seguono quotidianamente sui social. La bellissima atleta azzurra di origini argentine è sempre molto attiva su Instagram che utilizza sia per promuovere il marchio della sua linea di abbigliamento, Giomila, sia per ‘regalare’ agli oltre 500mila followers una serie di scatti quasi sempre attraenti.
LEGGI ANCHE>>>Tennis, Camila Giorgi trionfa a Montreal: l’impresa straordinaria
LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi, relax dopo le Olimpiadi: ancora una volta stupisce tutti – VIDEO
Camila Giorgi in realtà riesce a sorprendere anche sul campo da tennis: la sua splendida e in gran parte inattesa vittoria al torneo WTA 1000 di Montreal ha sorpreso tutti, tifosi e addetti ai lavori. Un successo che le ha consentito di tornare tra le migliori 40 giocatrici del mondo. L’eliminazione immediata dagli US Open era purtroppo prevedibile: il ko contro la Halep però non ha inciso sul morale di Camila che ne ha approfittato per godersi un breve supplemento di vacanza. Una vacanza che la splendida tennista maceratese ha immortalato con uno scatto che ha mandato letteralmente in estasi i suoi fan.
LEGGI ANCHE>>>Camila Giorgi sorride, arriva la notizia che aspettava da tempo – FOTO
Camila Giorgi, relax in vista dei prossimi impegni: lo scatto in spiaggia lascia senza fiato
La foto ritrae Camila Giorgi in spiaggia, sdraiata sulla sabbia in riva al mare con un micro bikini che mette in risalto il suo perfetto fisico da atleta. Entusiasti i commenti dei followers rimasti letteralmente a bocca aperta. Per i prossimi impegni agonistici ci sarà tempo.