Napoli-Juventus, clamorosa retromarcia: i tifosi possono esultare. Novità delle ultime ore sul big match della 3/a giornata di campionato
Mancano otto giorni al big match della 3/a giornata di campionato che vedrà affrontarsi allo Stadio Diego Armando Maradona il Napoli e la Juventus. Una gara diventata ormai un classico del calcio italiano anche per le polemiche che puntualmente ne derivano. L’ultima in ordine di tempo riguarda la vendita dei biglietti: proprio ieri l’erogazione dei tagliandi per la gara di sabato 11 settembre era stata sospesa a causa dell’intervento dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive che aveva indicato il match tra gli azzurri di Spalletti e i bianconeri di Allegri come partita a rischio per la sicurezza. Neanche dodici ore dopo, è arrivata la notizia che la vendita dei biglietti è ripresa regolarmente questa mattina.
LEGGI ANCHE>>>Napoli-Juventus, decisione ufficiale: adesso cambia tutto
LEGGI ANCHE>>>Juventus, i tifosi contestano il club e Andrea Agnelli: la protesta
Il comunicato ufficiale del Napoli ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti tifosi che non vedono l’ora di assistere al primo big match della stagione: “La SSCN è lieta di comunicare che l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha precisato con una nota che si può procedere alla vendita dei tagliandi per i possessori di voucher e di fidelity card, per la gara Napoli-Juventus in programma sabato 11 settembre alle ore 18.00 allo stadio Maradona. La partenza è programmata per le 14:00 di oggi, fino a domenica 5 settembre alle ore 23:59 per i possessori di voucher. Da lunedì 6 settembre alle ore 10:00 la vendita è riservata per tutti i possessori di Fidelity Card, fino a una determinazione definitiva da parte dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive. Pur non avendo alcuna responsabilità per quanto sta accadendo, la SSCN si scusa per il disagio con i propri tifosi e con tutti gli appassionati che hanno intenzione di assistere alla gara allo Stadio”.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, De Laurentiis batte un colpo: Spalletti sorride
Per la sfida tra Napoli e Juventus sono a disposizione circa 25 mila biglietti: le possibilità di arrivare al tutto esaurito sono più che concrete. Il presidente De Laurentiis si frega le mani.
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…