Grande Fratello Vip 6, un campione olimpico in casa: nome da sogno

Grande Fratello Vip 6, un campione olimpico in casa: il suo nome fa già sognare tutto il pubblico, soprattutto quello femminile

GF Vip
GF Vip (Foto: Wikipedia)

Mancano ormai solo dieci giorni al via di uno degli appuntamenti televisivi più attesi della stagione, il Grande Fratello Vip 6 in prima serata su Canale 5. Nelle ultime settimane sono stati accostati molti nomi al cast del reality condotto da Alfonso Signorini, ma nelle ultime ore è spuntato anche quello di un campione olimpico che fa già sognare il pubblico.

Secondo TvBlog infatti a varcare la porta rossa che porta all’interno della casa ci sarà anche Aldo Montano. Un nome che negli anni scorsi è stato più volte associato ai reality (anche all’Isola dei Famosi) ma che al momento non sembrava così gettonato. E invece il più longevo schermitore italiano, rientrato dalle Olimpiadi di Tokyo 2020 con l’argento nella gara a squadre, torna di moda.

Aldo Montano in passato è stati molto chiacchierato per le sue storie d’amore importanti prima con Manuela Arcuri e poi con Antonella Mosetti. Con la showgirl in particolare è stato vicino alle nozze, ma dopo l’addio ha conosciuto l’atleta russa Olga Plachina (specialista dell’atletica) ed è convolato a nozze con lei. la coppia adesso ha anche due figli, Olympia e Mario.

Aldo Montano (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, il post malinconico fa il boom di like – FOTO

Grande Fratello Vip 6, un campione olimpico in casa: ecco gli altri nomi caldi

Secondo TvBlog manca pochissimo all’ufficializzazione del nome. La produzione ha infatti chiesto l’autorizzazione alla Polizia Penitenziaria (Montano è tesserato per le Fiamme Azzurre) e aspetta il via libera. Ma intanto Aldo, tornato dal Giappone dopo la sua ultima e definitiva Olimpiade, si prepara.

(Instagram)

Insieme al suo, gli altri nomi caldi sono quelli del giornalista sportivo Amedeo Goria, che seguirà così l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda protagonista nella passate edizione. Ci sarà anche Jo Squillo mentre non è ancora chiaro se entrerà Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, oppure Anne Lou Castoldi, primogenita di Morgan e Asia Argento.

Gestione cookie