Grande Fratello Vip 6, un campione olimpico in casa: il suo nome fa già sognare tutto il pubblico, soprattutto quello femminile

Mancano ormai solo dieci giorni al via di uno degli appuntamenti televisivi più attesi della stagione, il Grande Fratello Vip 6 in prima serata su Canale 5. Nelle ultime settimane sono stati accostati molti nomi al cast del reality condotto da Alfonso Signorini, ma nelle ultime ore è spuntato anche quello di un campione olimpico che fa già sognare il pubblico.
Secondo TvBlog infatti a varcare la porta rossa che porta all’interno della casa ci sarà anche Aldo Montano. Un nome che negli anni scorsi è stato più volte associato ai reality (anche all’Isola dei Famosi) ma che al momento non sembrava così gettonato. E invece il più longevo schermitore italiano, rientrato dalle Olimpiadi di Tokyo 2020 con l’argento nella gara a squadre, torna di moda.
Aldo Montano in passato è stati molto chiacchierato per le sue storie d’amore importanti prima con Manuela Arcuri e poi con Antonella Mosetti. Con la showgirl in particolare è stato vicino alle nozze, ma dopo l’addio ha conosciuto l’atleta russa Olga Plachina (specialista dell’atletica) ed è convolato a nozze con lei. la coppia adesso ha anche due figli, Olympia e Mario.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, il post malinconico fa il boom di like – FOTO
Grande Fratello Vip 6, un campione olimpico in casa: ecco gli altri nomi caldi
Secondo TvBlog manca pochissimo all’ufficializzazione del nome. La produzione ha infatti chiesto l’autorizzazione alla Polizia Penitenziaria (Montano è tesserato per le Fiamme Azzurre) e aspetta il via libera. Ma intanto Aldo, tornato dal Giappone dopo la sua ultima e definitiva Olimpiade, si prepara.

Insieme al suo, gli altri nomi caldi sono quelli del giornalista sportivo Amedeo Goria, che seguirà così l’ex moglie Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda protagonista nella passate edizione. Ci sarà anche Jo Squillo mentre non è ancora chiaro se entrerà Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, oppure Anne Lou Castoldi, primogenita di Morgan e Asia Argento.