Calciomercato, clamoroso Pjanic: c’è l’annuncio del suo trasferimento. Il regista bosniaco lascia il Barcellona in prestito secco
Il mercato si è chiuso in Italia martedì sera alle 20 e molti dei club più importanti del nostro campionato di Serie A sono già proiettati sulla prossima sessione invernale in programma per tutto il mese di gennaio del 2022. All’estero però, in alcuni paesi, la campagna acquisti e cessioni è ancora aperta: resta quindi perfettamente in ballo la possibilità di effettuare trattative sia in entrata che in uscita per un buon numero di club con qualche colpo di assoluto livello che si può ancora concretizzare. Esattamente quello che si è verificato qualche ora fa con il clamoroso e inatteso annuncio da parte del Barcellona dell’avvenuta cessione di Miralem Pjanic, l’esubero d’oro del club blaugrana.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, in arrivo il colpo last minute: un big per Allegri
LEGGI ANCHE>>>Miralem Pjanic, clamoroso rifiuto: si riapre una pista italiana
Per non meno di un mese è andato in scena il tormentone di un possibile accordo tra il club blaugrana e la Juventus per il ritorno in bianconero del trentunenne regista bosniaco. La trattativa è andata avanti a lungo in un estenuante tira e molla che alla fine non ha portato all’auspicata fumata bianca. Massimiliano Allegri ha sperato fino all’ultimo di poter avere nuovamente a disposizione l’ex centrocampista di Olympique Lione e Roma, un elemento di esperienza a cui affidare le chiavi del centrocampo bianconero. Radiomercato racconta che l’affare non sia andato in porto a causa del mancato accordo tra Barcellona e Juventus sul pagamento dell’ingaggio monstre del giocatore.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, arriva il gioiellino per Allegri: ora è ufficiale
A sopresa, Miralem Pjanic giocherà in Turchia, nel Besiktas che in 48 ore ha trovato l’intesa sia con il giocatore che con il club blaugrana. Ancora più soprendente quanto comunicato dal club turco: Pjanic infatti percepirà un ingaggio di 2.750.000 milioni di euro netti per tutta la stagione. In pratica un terzo di quanto guadagnava in Catalogna.
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…