Napoli-Juventus, decisione ufficiale sulla partita più attesa della 3^ giornata di Serie A, primo esame per entrambe: adesso cambia tutto
Negli ultimi dieci anni, forse solo gli scontri diretti tra Juventus e Inter hanno suscitato lo stesso interesse in Sere A. Napoli-Juventus è diventata una classica per il calcio italiano ma il ritorno del pubblico negli stadi, anche se in forma ridotta, la rende di nuovo anche una partita a rischio.
A comunicarlo ufficialmente è proprio il club campano con una nota: “La vendita dei biglietti per la gara di Campionato Napoli – Juventus, che si disputerà l’11 settembre 2021 alle ore 18.00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, è momentaneamente sospesa per indicazioni dell’osservatorio nazionale delle manifestazioni sportive”.
A pesare sono le valutazioni richieste dall’Osservatorio che ha messo sotto osservazione sia questa partita che Bologna-Verona della stessa giornata. Per questo la vendita dei biglietti è stata bloccata e solo quando arriverà il via libera, con o senza restrizioni, le biglietterie fisiche o elettroniche potranno farlo.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dazn, una novità dalla 3.a giornata: cosa cambia per gli abbonati
Una decisione che ha decisamente infastidito Aurelio De Laurentiis e il club campano. Infatti potrebbero passare anche giorni prima che arrivi il via libera. E visto che non è un problema di collocazione temporale, perché i calendari sono stati compilati a luglio, il club non capisce le ragioni di questo stop. Ad esempio, poteva essere privilegiato chi ha già la tessera del tifoso ma per ora non ci sono notizie in merito.
I vecchi abbonati del Napoli erano già pronti per acquistare i biglietti, con circa 27mila posti disponibili, nonostante prezzi non proprio a buon mercato. Ma per il momento è tutto bloccato e nessuno sa quando potrà riprendere la vendita, con la partita che intanto si avvicina.
Notizia shock dal mondo del basket, Lebron James annuncia l'addio: la NBA ed i suoi…
Dopo la pausa Nazionali, l'Atalanta riprende il suo splendido cammino sul campo del Parma. Gian…
Lewis Hamilton ha lasciato tutti di stucco con l'ultima drammatica rivelazione: un pensiero che ha…
Terminata la pausa Nazionali, la Fiorentina riprenderà il suo splendido cammino in casa del Como.…
Batosta per Pecco Bagnaia, oltre al danno la beffa: cala il gelo sul pilota Ducati,…
Dopo la sosta Nazionali, il cammino della Juventus riparte oggi dal big match contro il…