Nel corso della notte uno striscione molto polemico è stato esposto fuori dai cancello dello Juventus Stadium, contestati Andrea Agnelli e Alberto Pairetto
Se Cristiano Ronaldo è stato il primo il primo bersaglio dell’astio dei tifosi dopo la sua partenza al Manchester United, ora i tifosi organizzati della Juventus si scagliano anche contro la società.
“Squadra distrutta e uno stadio salotto… Agnelli e Pairetto disastro perfetto”: è il testo dello striscione esposto nel corso della notte fuori dai cancelli dell’Allianz Stadium, la casa della Juventus. I riferimenti sono chiarissimi: il presidente del club Andrea Agnelli e Alberto Pairetto, il dirigente del club incaricato dei rapporti con i tifosi.
Gli striscioni per la verità erano due, il secondo ancora più eloquente del primo: “Ovunque tamburi e striscioni!! All’Allianz burattini e figure da cog….i”. Il tono del messaggio si riferisce alle tribune dello stadio ritenute troppo ordinate e ‘fredde’, molto lontane dal clima che si respirava prima anni fa. La situazione della squadra e l’unico punto conquistato da Allegri in due partite non aiutano. Entrambi gli striscioni erano firmati Vikings, uno dei gruppi storici del tifo popolare juventino.
LEGGI ANCHE > Calciomercato, chi ha speso di più in Europa: due italiane in top 10
Estremamente teso il clima anche sui social dove la notizia del ritorno di Moise Kean non ha certo calmato il clima intorno al club: i tifosi si aspettavano qualche colpo importante. Il mercato stando al tono dei messaggi sui social non è stato soddisfacente.
Significativo il fatto che al momento la contestazione non sembra riguardare né la squadra né Massimiliano, ma il clima non è sereno e molto dipenderà dal ritorno della squadra in campo, fin dalla partita contro il Napoli.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…