Zlatan Ibrahimovic, il messaggio criptico sui social: tifosi imbufaliti

Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato un video con una didascalia particolare e i tifosi ora sono in ansia per paura di perderlo di nuovo

Zlatan Ibrahimovic
Getty Images

Il campionato di Serie A è iniziato soltanto da due settimane ma già è apparso evidente come quest’anno la lotta per il vertice sarà più incerta che mai. A dominare la classifica finora, approfittando anche degli scivoloni di Juventus e Atalanta, ci sono 5 squadre a punteggio pieno: Lazio, Roma, Napoli, Inter e Milan.

I rossoneri, in particolare, hanno dimostrato di essere davvero in gran forma e di non aver accusato troppo la mancanza di Zlatan Ibrahimovic. Il bomber svedese, dopo l’operazione al ginocchio, è ancora fermo ai box anche se nei giorni scorsi ha mostrato parecchi progressi ed ora Pioli spera di averlo a disposizione dopo la pausa nazionali.

Nel frattempo però Ibra ha pubblicato su Instagram anche un video che lo ritraeva a bordo della moto con cui raggiunse Sanremo lo scorso febbraio: immagini che hanno fatto il giro d’Italia e anche stavolta hanno fatto discutere parecchio.

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic, ormai ci siamo: il golazo in allenamento è da fuoriclasse

Zlatan Ibrahimovic scherza con Amadeus e i tifosi si preoccupano

Ibra e Amadeus
Getty Images

In basso al video ripostato qualche giorno fa dall’attaccante del Milan, infatti, il calciatore ha taggato Amadeus e ha scherzato con il presentatore: “Ti devo salvare anche l’anno prossimo?”.

Amadeus è stato riconfermato dopo una lunga trattativa con la Rai e, per la terza volta consecutiva, salirà da protagonista sul palco dell’Ariston. Già sono cominciate le indiscrezioni sui nomi che lo accompagneranno al festival di Sanremo ed il messaggio, seppur ironico, di Ibra, ha fatto tremare i tifosi del Milan.

Quest’anno infatti i rossoneri torneranno ad essere protagonisti in Europa e, nonostante l’urna non abbia regalato un girone di Champions semplicissimo (Atletico Madrid, Liverpool e Porto), Pioli farà di tutto per qualificarsi agli ottavi di finale. Ottavi che potrebbero coincidere con il festival di Sanremo e, vista l’esperienza dello scorso anno, i supporters vogliono essere sicuri che il loro campione sia concentrato solo sul calcio giocato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Paolo Maldini nella bufera: tifosi in rivolta

Più felici invece i tifosi neutrali che non vedono l’ora di ritrovarsi di nuovo Ibra in diretta tv tutte le sere.

Gestione cookie