Calciomercato Lazio, salta tutto: l’acquisto resta fuori rosa

Calciomercato Lazio: i biancocelesti non sono riusciti a depositare il contratto di un loro calciatore che ora dovrà restare fuori rosa

Igli Tare
Getty Images

Il calciomercato della Lazio, come da tradizione, si è infiammato negli ultimi giorni. A pochi minuti dal termine delle trattative, infatti, i biancocelesti sono riusciti a piazzare il colpo Zaccagni per regalare a Sarri un altro esterno offensivo necessario a far ben funzionare il suo 4-3-3.

I tifosi laziali saranno sicuramente soddisfatti dalla campagna acquisti, visto che dopo aver risolto i problemi con l’indice di liquidità la squadra capitolina ha ufficializzato i vari Felipe Anderson e Pedro per poi buttarsi a capofitto su Basic.

L’unico colpo sfumato è stato quello relativo a Filip Kostic, esterno dell’Eintracht Francoforte con il quale, dopo un lungo tira e molla, non si è riusciti a trovare un accordo. La Lazio aveva poi anche il problema relativo agli slot per gli extracomunitari e a fare spazio a Kostic sarebbe stato Kamenovic.

Una volta sfumato Kostic si pensava che il difensore avrebbe trovato spazio in lista, invece non è stato così.

LEGGI ANCHE: Fantacalcio, tutti gli ultimi colpi del calciomercato: chi prendere all’asta

Calciomercato Lazio, Kamenovic fuori rosa: la situazione

Kamenovic
Getty Images

Kamenovic, infatti, non risulta nella lista ufficiale della Lazio per la stagione 2021/2022. Secondo quanto riportato da lalaziosiamonoi, la Lazio non avrebbe fatto in tempo a completare l’iter necessario al tesseramento a causa della mancanza di alcuni documenti che dovevano arrivare da Belgrado.

Situazione davvero complicata per mister Sarri che in difesa si ritroverà con gli uomini contati dovendo comunque affrontare tre competizioni. Kamenovic, ad ogni modo, non aveva convinto il tecnico toscano tanto che, appunto, se fosse arrivato Kostic il difensore sarebbe stato girato in prestito.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Frank Ribery non lascia la Serie A: dove giocherà

Ora, in attesa dei documenti, bisognerà vedere se a gennaio il serbo sarà tesserato oppure no. Un problema che comunque non sminuisce il valore della campagna acquisti con la Lazio sicuramente più forte rispetto alla scorsa stagione e che già ha dimostrato di essere in grande forma e sintonia col suo tecnico.

Gestione cookie