Calciomercato Juventus: colpo in prospettiva dei dirigenti bianconeri a poche ore dal termine della sessione estiva. Arrivata l’ufficialità
La Juventus ha vissuto un avvio di stagione davvero complicato: dopo il pareggio a Udine con tanto di rete di Ronaldo annullata per fuorigioco millimetrico dal Var, è arrivata anche la sconfitta casalinga contro l’Empoli e l’addio del campione portoghese.
Dopo il quarto posto dello scorso anno la situazione per Allegri continua ad essere complicata, ma la sosta e l’ultimo giorno di mercato possono essere due fattori decisivi per il definitivo cambio di rotta. E così, dopo l’arrivo di Moise Kean, in queste ultime ore il calciomercato della Juventus si sta infiammando.
L’obiettivo last minute di Nedved e Cherubini sembra essere un centrocampista: il nome più caldo in questo senso è quello di Miralem Pjanic anche se l’ingaggio del bosniaco è di quelli pesanti. Nel frattempo i dirigenti hanno chiuso in meno di 24 ore un colpo in prospettiva.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, in arrivo il colpo last minute: un big per Allegri
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb e come confermato dal sito della Lega Calcio, la Juve ha appena depositato il contratto di Mohamed Ihattaren. Il giovane campioncino ex PSV è assistito da Mino Raiola che lo ha proposto ai bianconeri durante la definizione dell’affare Kean e la società ha deciso subito di investire su un ragazzo così interessante.
Centrocampista offensivo, all’occasione anche esterno d’attacco, Ihattaren era finito ai margini del PSV a causa di una furbata: il diciannovenne, infatti, aveva finto di essere malato per poi volare a Nizza nel tentativo di accordarsi con i francesi ma era stato pizzicato dal club olandese.
LEGGI ANCHE: Morto Francesco Morini, con la Juventus aveva vinto tutto
Nelle prossime ore, probabilmente, Ihattaren sarà girato in prestito in Serie A: la squadra in pole position è la Sampdoria, più defilate ormai Cagliari e Parma che pure avevano fatto un tentativo per il giovane olandese. Un anno di “apprendistato” e poi potrà finalmente vestire la maglia bianconera.
"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…
Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…
Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…