Diletta Leotta, che pasticcio con la guida: le amiche la implorano!

Diletta Leotta, che pasticcio con la guida: le amiche la implorano! Esilarante siparietto su Instagram, la bella giornalista si diverte da matti

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta non finisce di stupire e di suscitare enorme curiosità tra i suoi quasi otto milioni di followers che la seguono quotidianamente sui social. La nuova signora del calcio italiano, inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, si sta godendo in questi giorni un supplemento di vacanza insieme alle sue amiche più strette, tra cui la cantante Elodie. Con loro la bella giornalista siciliana ha deciso di visitare Venezia rimanendo letteralmente conquistata dal fascino discreto ed evocativo della città lagunare. Un viaggio allegro e spensierato immortalato da una serie di scatti e post pubblicati su Instagram che hanno incontrato la piena approvazione da parte dei suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, una gita da sogno: la compagnia è spettacolare – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, quanta emozione: le sue parole infiammano i social – FOTO

Di Can Yaman non c’è invece più traccia. Sembra a questo punto evidente che la relazione tra l’attore turco e Diletta Leotta sia giunta, forse definitivamente, al capolinea. Una storia finita proprio quando tutto lasciava pensare a un esito opposto ma che evidentemente, come testimoniano le storie e i post pubblicati a rotta di collo, non ha tolto il buonumore alla bionda cronista catanese. Nell’ultima ‘storia‘ che ha postato su Instagram, Diletta Leotta è alle prese con la guida di un’automobile non proprio tradizionale, un particolare tipo di fuoristrada. Alla sua voglia di guidare, rispondono con un perentorio ‘no’ le amiche preoccupatissime dall’eventuale imperizia della bella Diletta. “Ma dov’è il cambio?“, la sua incauta e inquietante domanda che terrorizzare le altre ragazze sedute sui sedili posteriori. La scenetta è tutta da ridere.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e la crisi con Can Yaman: l’esperto non ha dubbi

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI DILETTA LEOTTA

Diletta Leotta, dopo la sosta si torna al lavoro: l’attendono due grandi big match

Ancora qualche giorno di vacanza, legato anche alla sosta per gli impegni delle Nazionali. Ma tra due settimane Diletta Leotta tornerà ad occuparsi di calcio: ad attenderla i primi due big match del campionato trasmessi in esclusiva su Dazn, Milan-Lazio e Napoli-Juventus.

 

Gestione cookie