Ciccio Caputo, tante occasioni, nessun gol (Getty Images)
Finisce senza gol la partita di Reggio Emilia tra Sassuolo e Sampdoria al termine di 90’ piuttosto equilibrati che vedono una Sampdoria rimaneggiata strappare un buon punto
Pareggio a reti bianche tra Sassuolo e Sampdoria al termine di una partita piuttosto equilibrata. Sassuolo brillante e offensivo, ma molto impreciso.
Il protagonista della partita nel bene e nel male è Ciccio Caputo che ha diverse opportunità da gol. Ma le sciupa tutte. Djuricic è il primo giocatore neroverde a impegnare Audero, il migliore un campo nel corso della partita. Caputo ha una clamorosa occasione nel primo tempo sfruttando un errore di Colley, riesce anche ad aggirare Audero ma non trova spazio e tempo per concludere a rete. Nel secondo tempo la fisionomia della partita non cambia. Sempre Caputo, con un pallonetto a sfruttare un altro errore di Colley, trova Audero pronto a rispondere con una uscita tempestiva e fortunata. Ci provano anche Scamacca e poi Rogerio con una gran conclusione dalla distanza che trova il portiere blucerchiato deviare in corner con una deviazione infinitesimale.
Merito di Audero con la Samp che legge fino al termine di fronte a un Sassuolo capace anche di sviluppare ottime trame: ma senza mai trovare la rete.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI SASSUOLO SAMPDORIA
SASSUOLO -SAMPDORIA 0-0
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 6; Toljan 6, Ferrari 6, Chiriches 6, Rogerio 6,5; Maxime Lopez 6,5, Frattesi 6,5 (87′ Magnanelli SV); Djuricic 7, Raspadori 6 (78′ Scamacca 6), Boga 5,5 (87′ Traore SV); Caputo 4,5 (68′ Defrel 6). Allenatore: Alessio Dionisi
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero 7.5; Bereszynski 6, Yoshida 5.5, Colley 5, Augello 6; Ekdal 5,5 (85′ Silva SV), Thorsby 7; Candreva 6,5, Verre 6 (66′ Askildsen 5,5), Damsgaard 5,5 (85′ Depaoli SV); Quagliarella 5. Allenatore: Roberto D’Aversa.
ARBITRO: Juan Luca Sacchi di Macerata
AMMONITI: Bereszynski, Thorsby (Sam); Caputo, Chiriches (Sas)
La Ferrari lascia di stucco anche Lewis Hamilton: il neo pilota della "Rossa" è incredulo.…
Se c'era un bisogno di un segnale, beh, ne è arrivato uno fortissimo! L'Atalanta si…
Michael Schumacher alla Ferrari non è stato solo un pilota straordinario, ma l'architetto di un'era…
Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…
Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…