Tutto facile per il Milan che chiude la partita con il Cagliari già nel primo tempo e conquista la seconda vittoria in due partite, ottima prova di Giroud
Gara di alto livello del Milan che con un ottimo primo tempo batte il Cagliari 4-1 reagendo in modo deciso al provvisorio pareggio dei sardi. Seconda vittoria per la squadra di Pioli.
Partita davvero mai in discussione con una partenza estremamente convincente da parte del Milan e nonostante il provvisorio pareggio del Cagliari. Rossoneri subito in vantaggio grazie a un gioco piacevole e arioso che coglie completamente impreparata la difesa del Cagliari.
Succede tutto in pochi minuti: una punizione meravigliosa di Tonali che non fa certo rimpiangere Calhanoglu. Il pareggio provvisorio di Deiola, di testa, non scompagina i piani del Milan che trova immediatamente il raddoppio grazie a una conclusione rimpallata da Brahim Diaz. Poi Giroud, forse il migliore dei rossoneri, servito di nuovo da Diaz firma il 3-1 trovando poi la doppietta personale allo scadere del primo tempo.
Partita senza storia. Il Milan nel secondo tempo attacca, ma soprattutto si limita a controllare il gioco senza infierire su un Cagliari mai pericoloso. C’è solo Pavoletti a tenere impegnato Maignan, non perfetto su gol del pareggio isolano, ma decisivo in un paio di interventi nel corso della ripresa. Milan a punteggio pieno, due partite e altrettante vittorie.
CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI MILAN CAGLIARI
MILAN-CAGLIARI 4-1
13′ Tonali, 16′ Deiola, 17′ Brahim Diaz, 25′ – 43′ Giroud
Milan (4-2-3-1): Maignan 6; Calabria 6.5, Kjaer 6.5, Tomori 6.5, Theo Hernandez 6; Tonali 7 (69′ Bennacer 5.5), Krunic 5.5, Saelemaekers 5.5 (69′ Florenzi 6), Brahim Diaz 6.5 (85′ Maldini SV), Rafael Leao 5.5 (69′ Rebic 5.5); Giroud 7.5. Allenatore Pioli.
Cagliari (3-5-2): Radunovic 5.5; Ceppitelli 5 (64′ Zappa 5.5), Godin 5.5, Carboni 5.5; Nandez 6, Deiola 6 (82′ Pereiro), Strootman 5 (78′ Farias 5.5), Marin 5.5, Dalbert 5.5 (78′ Lykogiannis), Joao Pedro 5.5, Pavoletti 6 (82′ Ceter) Allenatore Semplici.
Arbitro: Serra di Torino
Ammoniti: 5′ Dalbert, 38′ Deiola, 40′ Strootman, 62′ Godin, 73′ Diaz, 82′ Nandez
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…