Ibrahimovic, ormai ci siamo: il golazo in allenamento è da fuoriclasse

Ibrahimovic, ormai ci siamo: il golazo in allenamento è da fuoriclasse. Il centravanti svedese corre a gran ritmo verso il ritorno in campo

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic morde il freno. Il quarantenne fuoriclasse svedese, ad oltre due mesi dall’intervento al ginocchio, smania dalla voglia di tornare in campo per dare il suo contributo a un Milan peraltro partito già bene in questo avvio di campionato. Sono ormai tre settimane che Ibra si sta allenando a parte con grande intensità sui campi di Milanello in vista di un rientro in gruppo che si avvicina ormai a grandi passi. Come previsto già subito dopo l’operazione, l’ex centravanti di Juventus, Inter e Paris Saint Germain ha saltato le prime due gare di campionato contro Sampdoria e Cagliari. Il programma di recupero prevedeva un graduale rientro in gruppo che lo avrebbe portato al massimo della condizione entro la fine di settembre.

LEGGI ANCHE>>>Milan, Ibrahimovic preoccupa: quando rientrerà lo svedese

LEGGI ANCHE>>>Milan, Ibrahimovic accelera: quando potrebbe rientrare, Pioli spera

Ma con un campione e atleta dalle capacità quasi sovrannaturali come Ibrahimovic mai dare tutto per scontato. Infatti, in un video pubblicato su Instagram, dove lo svedese può contare su un seguito pari a quasi 50 milioni di fan, Zlatan dimostra di aver bruciato i tempi prestabiliti per un suo pieno recupero. Il video, diventato virale nel giro di pochissimi minuti, mostra il centravanti del Milan eseguire uno scatto perentorio palla al piede e una volta avvicinatosi al portiere scavalcarlo con un delizioso pallonetto per realizzare un gol strappa applausi. Di qui, il legittimo entusiasmo dei tifosi rossoneri che non vedono l’ora di rivedere il proprio beniamino riprendere posto al centro dell’attacco.

LEGGI ANCHE>>>Ibrahimovic, un annuncio ‘diabolico’: i tifosi del Milan esultano

Ibrahimovic, Pioli si frega le mani: il rientro in campo è previsto per il big match contro la Lazio

Chi non vede l’ora di ritrovare il miglior Ibrahimovic è Stefano Pioli. Il tecnico del Milan conta di poter schierare Zlatan, magari a partita in corso, già domenica 12 settembre in occasione del big match contro la Lazio valido per la terza giornata di campionato.

Gestione cookie