Donnarumma, quanta tristezza all’improvviso: grave lutto in famiglia

Donnarumma, quanta tristezza all’improvviso: grave lutto in famiglia. Il portiere azzurro piange la perdita di una persona a lui molto cara

Addio Donnarumma
Donnarumma al Psg (Foto: Getty)

Sono giorni difficili per Gigio Donnarumma. La gioia irrefrenabile per la splendida vittoria agli Europei con la Nazionale di Roberto Mancini sembra già un lontanissimo e sbiadito ricordo. Il ventiduenne portiere azzurro dopo aver ufficializzato il suo trasferimento a parametro zero dal Milan al Paris Saint Germain ha subito una serie di pesanti contestazioni, sfociate in qualche striscione dai contenuti a dir poco minacciosi comparsi poche ore fa nei pressi di Milanello. Attacchi durissimi, verbalmente violenti ed inquietanti che certamente non hanno fatto piacere al numero uno di origini campane.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, i motivi dell’addio di Donnarumma: lo spiega lui

LEGGI ANCHE>>>Donnarumma ai saluti: l’ultimo messaggio del portiere ai milanisti

Come se tutto questo non bastasse a minare la tranquillità del Gigio nazionale, poche ore il portiere campione d’Europa ha dovuto incassare una di quelle notizie che ti tolgono il fiato e ti lasciano senza parole: è infatti scomparso all’improvviso lo zio di Donnarumma, una delle persone della sua famiglia a cui era senza dubbio più legato e affezionato. Ferdinando Gargiulo, 65 anni, era vigile urbano a Castellammare di Stabia ed è mancato all’improvviso a causa di un infarto: un colpo durissimo da incassare per l’ex numero uno del Milan che con lo zio aveva fin da bambino un rapporto molto stretto.

LEGGI ANCHE>>>Donnarumma, accordo fatto: già domani le visite mediche

Donnarumma
Gigio Donnarumma (Instagram)

Donnarumma, lo struggente ricordo su Instagram: “Ti renderò orgoglioso, lo prometto”

Poche ore dopo la sua scomparsa, Donnarumma ha voluto ricordare lo zio con un post pubblicato su Instagram: uno scatto di qualche mese fa in cui zio e nipote sorridono abbracciati. Particolarmente struggente il messaggio del portiere azzurro: “Giggì semb numero 1. Sempre con me zio Ferdi ti renderó orgoglioso, lo prometto“.

Gestione cookie