Calciomercato Napoli, pronto il colpo last minute: i tifosi esultano

Calciomercato Napoli, pronto il colpo last minute: i tifosi esultano. Il ds Giuntoli sta per lanciare l’assalto a un nome indicato da Spalletti

Giuntoli
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Il Napoli non vuole restare con le mani in mano. Anche se privo di un budget stanziato ad hoc per la campagna acquisti, il club azzurro vuoe recitare un ruolo da protagonista in questo rush finale della sessione estiva di mercato. C’è tempo fino a martedì sera per completare l’organico da consegnare definitivamente al tecnico Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo ha perso per parecchio tempo a causa di un brutto infortunio Diego Demme, il centrocampista designato per svolgere il ruolo di metronomo e tessitore del gioco e per questo non disdegnerebbe di ricevere in dono un elemento di spessore in grado di sostituirlo al meglio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli: Spalletti bussa in casa Inter, arriva la risposta

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, De Laurentiis scatenato: tris d’assi per Spalletti

L’idea balenata nella mente del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli riguarda un ex nazionale inglese, il venticinquenne centrocampista del Chelsea campione d’Europa in carica Ruben Loftus-Cheek. Una tentazione fortissima come rivelato questa mattina sulle colonne del Corriere dello Sport, che chiarisce però come intorno al nome di Loftus-Cheek non sia ancora nata una trattativa vera e propria. Sembra tra l’altro che a fare il nome del forte incursore dei Blues sia stato proprio Spalletti che avrebbe confessato di seguire il talento inglese da molto tempo. Arrivare a Loftus-Cheek non sembra impossiible: il Chelsea è infatti disponibile a trattarne la cessione per una cifra vicina ai 16 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>>Lukaku al Chelsea: l’attaccante ha un errore da farsi perdonare

Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek (Getty Images)

Calciomercato Napoli, decisive le prossime ore: Giuntoli è pronto a volare a Londra

Secondo quanto filtra dal ritiro del Napoli, in queste ore a Genova per la sfida stasera contro i grifoni di Ballardini, Giuntoli sarebbe pronto a volare a Londra con l’obiettivo di chiudere al più presto la trattativa con il Chelsea. Spalletti attende speranzoso.

Gestione cookie