Diletta Leotta, una gita da sogno: la compagnia è spettacolare. L’inviata di Dazn, in attesa del campionato, visita una delle città più belle d’Italia
Non c’è giorno in cui Diletta Leotta non faccia parlare di sè. La bella giornalista di Dazn, dopo l’esordio in campionato come inviata a bordocampo del match tra Inter e Genoa, in attesa di raccontare gli eventi di un match della seconda giornata di Serie A, è riuscita a ritagliarsi qualche ora di svago concedendosi una gita da sogno in una delle città più belle e romantiche d’Italia. La bionda cronista siciliana ha inziato la stagione alla grande accompagnando l’esordio vincente dei nerazzurri campioni d’Italia. La sua presenza ha incantato i circa trentamila tifosi interisti presenti sulle tribune dello stadio Meazza.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, allenamento da urlo: il ‘commento’ è tutto da ridere
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, dove si trova Can Yaman: c’è la prova definitiva
Diletta Leotta in queste ore ha visitato Venezia, la città più orientaleggiante e bizantina d’Italia: in un post pubblicato come di consueto su Instagram, la giornalista catanese si è fatta ritrarre su un motoscafo in laguna con indosso un elegante abito lungo nero e sullo sfondo i bagliori della luna che illuminano la notte veneziana. Uno scenario decisamente suggestivo, degno di una delle città più suggestive e romantiche del mondo. Diletta Leotta non è andata a Venezia da sola, ma in compagnia di un’altra persona che non è però Can Yaman. La relazione con l’attore e modello turco a questo punto deve considerarsi definitivamente chiusa.
LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta dice sì a un incredibile ritorno: fan al settimo cielo
Diletta Leotta, addioa Can Yaman: a Venezia con una bellissima amica
Diletta Leotta a Venezia era in compagnia di una delle sue più care amiche: Lorenza Di Prima, bruna e sensuale modella siciliana con cui ha condiviso viaggi e momenti piacevoli e che tra l’altro era presente alla tanto discussa festa per celebrare i trent’anni della giornalista di Dazn. Ormai di Can Yaman non c’è più traccia.