Calciomercato, Mbappè allo sprint: il Psg prepara tre super colpi. Il ds dei parigini, Leonardo, vuole costruire una squadra quasi imbattibile
Il Paris Saint Germain sta già pianificando il dopo Mbappè. Dopo quattro anni trascorsi sotto la Tour Eiffel, il ventiduenne attaccante francese campione del Mondo nel 2018 ha deciso di cambiare aria, spostandosi qualche chilometro più a sud, esattamente in Spagna. Ormai è questione di ore e il formidabile bomber cresciuto ed esploso nel Monaco potrà indossare la maglia dei suoi sogni, quella tutta bianca del Real Madrid. Kylian Mbappè sarà l’acquisto più caro della storia delle merengues, il colpo che nei piani del presidente Florentino Perez dovrà rilanciare alla grande le ambizioni della squadra allenata da Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Mbappè al Real in dirittura d’arrivo: c’è la conferma
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, clamoroso Psg: l’annuncio lascia i tifosi a bocca aperta
Dal canto suo il Paris Saint Germain non resterà di certo con le mani in mano, tutt’altro. Il direttore sportivo dei Bleus, il brasiliano Leonardo, ha intenzione di utilizzare la cessione di Mbappè per rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Mauricio Pochettino. Del resto, con qualcosa come 180/190 milioni di euro a disposizione non c’è sogno che corra il rischio di rimanere chiuso nel cassetto. Per questo, una volta definita la trattativa con il Real per il trasferimento di Mbappè, il dirigente carioca proverà a completare la rosa con tre acquisti di livello mondiale. Si tratta di tre nomi, due centrocampisti e un attaccante, in grado di rendere il Psg la squadra più forte d’Europa e la favorita d’obbligo per la conquista della Champions League.
LEGGI ANCHE>>>Haaland, vacanza da capogiro a Mykonos: in 5 ore spesa una fortuna
I tre colpi da capogiro che Leonardo vuole mettere a segno portano i nomi di Eduardo Camavinga, diciannovenne centrocampista del Rennes, Paul Pogba sempre più in fuga dal Manchester United e per l’attacco il cannoniere norvegese del Borussia Dortmund, il ventunenne Erling Haaland. Con tre acquisti del genere il Paris Saint Germain non dovrà temere niente e nessuno.
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…