Leonardo e il presidente del Psg Al Khelaifi presentano Messi (Getty Images)
Calciomercato, Mbappè allo sprint: il Psg prepara tre super colpi. Il ds dei parigini, Leonardo, vuole costruire una squadra quasi imbattibile
Il Paris Saint Germain sta già pianificando il dopo Mbappè. Dopo quattro anni trascorsi sotto la Tour Eiffel, il ventiduenne attaccante francese campione del Mondo nel 2018 ha deciso di cambiare aria, spostandosi qualche chilometro più a sud, esattamente in Spagna. Ormai è questione di ore e il formidabile bomber cresciuto ed esploso nel Monaco potrà indossare la maglia dei suoi sogni, quella tutta bianca del Real Madrid. Kylian Mbappè sarà l’acquisto più caro della storia delle merengues, il colpo che nei piani del presidente Florentino Perez dovrà rilanciare alla grande le ambizioni della squadra allenata da Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Mbappè al Real in dirittura d’arrivo: c’è la conferma
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, clamoroso Psg: l’annuncio lascia i tifosi a bocca aperta
Dal canto suo il Paris Saint Germain non resterà di certo con le mani in mano, tutt’altro. Il direttore sportivo dei Bleus, il brasiliano Leonardo, ha intenzione di utilizzare la cessione di Mbappè per rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di Mauricio Pochettino. Del resto, con qualcosa come 180/190 milioni di euro a disposizione non c’è sogno che corra il rischio di rimanere chiuso nel cassetto. Per questo, una volta definita la trattativa con il Real per il trasferimento di Mbappè, il dirigente carioca proverà a completare la rosa con tre acquisti di livello mondiale. Si tratta di tre nomi, due centrocampisti e un attaccante, in grado di rendere il Psg la squadra più forte d’Europa e la favorita d’obbligo per la conquista della Champions League.
LEGGI ANCHE>>>Haaland, vacanza da capogiro a Mykonos: in 5 ore spesa una fortuna
I tre colpi da capogiro che Leonardo vuole mettere a segno portano i nomi di Eduardo Camavinga, diciannovenne centrocampista del Rennes, Paul Pogba sempre più in fuga dal Manchester United e per l’attacco il cannoniere norvegese del Borussia Dortmund, il ventunenne Erling Haaland. Con tre acquisti del genere il Paris Saint Germain non dovrà temere niente e nessuno.
Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…
Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…