web source
Roma-Trabzonspor streaming: stasera all’Olimpico il ritorno dei preliminari di Conference League. La programmazione tv e streaming
Questa sera allo stadio Olimpico di Roma i giallorossi guidati da Josè Mourinho tornano in campo contro il Trabzonspor per il match di ritorno dei preliminari di Conference League.
La squadra della capitale dovrà difendere il 2-1 dell’andata ottenuto in Turchia grazie alle reti di Pellegrini e Shomurodov, intervallate dal momentaneo pareggio siglato dall’ex Parma e Atalanta Cornelius.
Match che sarà più complicato del previsto a causa del cambio di regolamento imposto dall’Uefa che da questa stagione non terrà più conto dei gol in trasferta: in caso, ad esempio, di una vittoria dei turchi all’Olimpico per 1-0 si procederà con i supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.
LEGGI ANCHE: Roma in campo contro il Trabzonspor: chi sono gli avversari dei giallorossi
La Roma ha comunque a disposizione due risultati su tre, ma Mourinho in conferenza stampa ha invitato a non abbassare la concentrazione ed in questo senso ha promesso che farà pochi cambi nonostante la squadra sia già alla terza gara consecutiva in una settimana.
Niente turnover quindi: l’unico cambio potrebbe essere a centrocampo ma Veretout sembra comunque in vantaggio su Diawara. In attacco, anche se non dal primo minuto, potrebbe essere l’occasione di rivedere Borja Mayoral. Zaniolo sarà titolare visto che a Salerno sarà squalificato.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.
A disp. Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Diawara, Calafiori, Darboe, Bove, Villar, El Shaarawy, Borja Mayoral, Carles Perez, Shomurodov. Indisponibili: Smalling, Spinazzola.
Trabzonspor (4-3-3): Cakir; Asan, Edgar Ie, Hugo, Bruno Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme. All.: Avci.
A disp. Kardesler, Tepe, Kaplan, Siopis, Koybasi, Malli, Parmak, Omur, Sari, Trondsen, Turkmen, Djaminy. Indisponibili: Tozok, Denswil.
LEGGI ANCHE: Roma, clima teso in allenamento: lite ai bordi del campo
Trabzonspor-Roma sarà trasmessa a partire dalle 19:00 in diretta dallo stadio Olimpico di Roma su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport canale 251. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e NowTv. Così come avvenuto per la sfida di andata la diretta del match ci sarà anche, di forma totalmente gratuita, sui canali YouTube, Facebook e Twitter del club giallorosso.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…