Diletta Leotta e Paola Ferrari, un rapporto che proprio non riesce a decollare. La giornalista Rai ha lanciato una nuova frecciatina
Dopo quasi tre mesi è finalmente ripartito il campionato di Serie A che da quest’anno e fino al 2024 sarà trasmesso per intero da DAZN. Non sono mancate le polemiche in questi giorni a causa dei disservizi e dei problemi riscontrati nella prima giornata del campionato, soprattutto durante Inter-Genoa.
A San Siro, bella come il sole, a bordocampo c’era Diletta Leotta. La presentatrice ha vissuto un’estate di alti e bassi a causa dei rumors che vedono la sua storia con Can Yaman definitivamente naufragata. Non solo, perchè in più di un’occasione la siciliana è stata attaccata da qualche collega a causa del suo aspetto fisico e per la sua predilezione verso il gossip.
Nelle ultime ore è arrivata una nuova frecciatina alla Leotta da parte di Paola Ferrari: la giornalista Rai non ha mai nascosto di avere una visione del mestiere completamente diversa da quelle della Leotta e anche nell’ultima intervista ha avuto modo di ribadirlo.
LEGGI ANCHE: Maurizio Pistocchi, clamorosa polemica su Diletta Leotta: cos’è successo
Paola Ferrari di nuovo critica con Diletta Leotta: “Ognuna gioca le carte che ha”
Nell’ultima chiacchierata con i giornalisti di Nuovo Tv la Ferrari ha affermato senza remore: “Trent’anni fa noi donne dovevamo essere credibili, oggi invece c’è più una rincorsa alla bellezza ostentata. Poi, certo, ognuno gioca le carte che ha“.
L’ex presentatrice di 90° Minuto e della Domenica Sportiva, pur senza fare nomi, ha ribadito il concetto per cui, secondo lei, il mondo del calcio in tv è estremamente maschilista e c’è chi si fa largo con la professionalità e chi con la bella presenza.
La Ferrari lascerà la Rai dopo i mondiali di Qatar 2022 e chissà se, una volta uscita dal mondo dello sport, riuscirà finalmente a trovare il modo di approfondire la conoscenza con Diletta Leotta. Lei non scarta l’ipotesi: “Io e Diletta abbiamo un amico in comune, Pierluigi Pardo. Quindi ci siamo dette che un giorno ci andremo a bere un caffè“.
LEGGI ANCHE: Paola Ferrari presa ancora di mira: lo sfogo dopo le critiche
Nel frattempo la presentatrice di DAZN continua a non replicare alle frecciatine: del resto, se a ogni critica dovesse controbattere, non avrebbe probabilmente tempo per fare altro.