Calciomercato Juve: in bilico la permanenza di Cristiano Ronaldo. L’agente del portoghese ha incontrato oggi la dirigenza bianconera
Tifosi della Juve con il fiato sospeso. Stando a quello che riportano i maggiori organi d’informazione sportiva oggi potrebbe essere il giorno decisivo per il futuro di Cristiano Ronaldo.
Nelle ultime ore si sono intensificate le voci di un clamoroso addio del portoghese che, nonostante le dichiarazioni dei dirigenti e di Allegri in conferenza stampa, potrebbe lasciare Torino ed accasarsi al Manchester City.
La notizia, in questo senso, è che il procuratore di CR7 Jorge Mendes è arrivato ieri sera nel capoluogo piemontese ed in questo momento sta incontrando la dirigenza bianconera per trovare una soluzione definitiva.
LEGGI ANCHE: Juventus, caos Cristiano Ronaldo: abbandona l’allenamento e il City si avvicina
Cristiano Ronaldo, nonostante il piccolo problemino al braccio accusato nell’allenamento di ieri, è regolarmente sceso in campo questa mattina alla Continassa e ha da poco lasciato il centro sportivo.
Nel frattempo Mendes è riunito con i vertici della Juventus in un luogo ancora segreto: il manager ha intenzione di lasciare Torino stasera e lo farà solo dopo aver definito l’eventuale cessione o la permanenza dell’ex pallone d’oro.
Dall’Inghilterra rimbalzano le voci secondo le quali il City avrebbe acconsentito a pagare per intero l’ingaggio di Ronaldo e se così fosse l’affare potrebbe decollare. Il club inglese avrebbe provato ad inserire nella trattativa anche i cartellini di Laporte e Bernardo Silva.
Il calciomercato della Juve è più incerto che mai soprattutto perchè se partisse CR7 bisognerebbe provvedere al più presto alla sua sostituzione. Tanti i nomi che si fanno in questi giorni, tra cui quello di Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, è il giorno del bomber: accordo trovato
La Gazzetta dello Sport però ha aggiunto un nuovo dettaglio sull’incontro tra Mendes e la Juventus: a quanto pare, oltre alla situazione Ronaldo, si starebbe parlando di uno scambio tra Ramsey che finirebbe al Wolverhampton e Ruben Neves che farebbe il percorso inverso. Difficile riuscire a trovare la quadratura del cerchio, ma va ricordato che l’intermediario possiede una quota di maggioranza del club inglese.
Il General Manager e direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha parlato ai microfoni di…
Novità improvvisa e ufficiale sul caso doping che riguarda il numero 1 del tennis mondiale:…
Niente da fare, il ritorno alla vittoria è ancora rimandato per la Fiorentina che si…
Keylor Navas è pronto a iniziare una nuova avventura in Brasile. L'ex portiere di Real…
Emerge un interessante scenario di mercato che coinvolge il giovane talento sloveno Tjas Begic, attualmente…
Niente da fare, la Fiorentina non riesce a trovare i tre punti nemmeno nel match…